Qui pare che Aprilia abbia deciso di far le cose per benino, c'e' da sperare che lo sviluppo continui bene e soprattutto che i fondi da dedicare alle gare nn siano risicati altrimenti va tutto a futtio!!
A quanto vedo, addio carter secco, tra le altre cose . Netto punto di rottura col bicilindrico, che mi terr? quindi bello stretto. Vuol dire che se divento ricco, cio? mai, affiancher? il v4 all'rsv
magari in commercio dall'anno prossimo, vi garantisco che faccio la terza ipoteca sulla casa per averla, da quando ho letto l'articolo la notte non riposo come al solito.
la voglio si che la voglio, addesso si che mi completa nelle mie fantasie il motore, pensa la punta di velocit? massima e pensa anche alla trazione in uscita adesso si che mi arrapo come si deve
la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la volgio la volgio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la volgio la volgio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la volgio la volgio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la volgio la volgio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la volgio la volgio la voglio la voglio la voglio
sono malato lo so, continua a guardare le foto del CIP e trovo sempre particolari pi? arrapanti, ma li avete visti i piedistalli che reggono il VVVVVVUUUUUUQUATTTTTRRRRO anche quelli sono ingegno di meccanica in perfezione assoluta..................
Per la precisione il motore in oggetto ha 210cv a 15.000 gg. !!
Ragazzi il primo V 4 aprilia e ci sono gi? questi risultati? Japp e meglio che iniziate a tremare.
Ragazzi non ho parole....guardando il filmato mi sono pure commosso!!!! :'( :'( ....ora contero' i giorni fino alla presentazione della versione ipersport stradale...dopo di che, piccolo mutuo, rate per 128 mesi e me la compro la nuova v4.
spero!!!!!!
Non ? un giorno che quel motore gira al banco, sono mesi e mesi che lo stanno testando, modificando ed evolvendo....
Penso che 210 CV (in configurazione gara)siano veramente un ottimo risultato. Il problema sar? l'erogazione ma con una centralina come la Magneti Marelli penso che i tanti parametri da tenere sotto controllo/gestire non ci saranno problemi!!!
Nella SBK ne vedremo delle belle ma ancor prima (nel corso del 2007) vedremo la versione stradale e li ci sar? di che parlare.....