http://www.motoblog.it/post/5124/rubare ... icile#more
sta cosa mi inquieta!!!
Rubare una moto...
- ste
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Rubare una moto...
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.

- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta:
- marcorocky
- Rodaggio

- Matte
- 7500 rpm

- Regione: Toscana
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Anni addietro vidi su raitre un servizio simile con un ladro d'auto che descriveva varie tecniche per portare via le quattro ruote, con tanto di tempi. Se vogliono rubano tutto ed il contrario di tutto, purtroppo, l'unica ? farli ammattire ben bene
. Ossia, come disse anche quel ladro nel servizio, mettere seicento antifurto diversi: li aprirebbero comunque, ma se devono perdere troppo tempo cercano un'altra vittima pi? facile da asportare. A prescindere, che gli venga un colpo secco a 'sta gente 
- zappo
- 1000 rpm

- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...no serve l'azoto...un mio amico ? riuscito a far partire la mia Tuono in meno di cinque minuti......davanti i miei okki. si ? servito doltanto di un vecchio blocho di una rx 50....non ha smontato nulla, ha solamente collegato i fili...(in poche parole me l'ha fregata da sotto il naso)
che fregatura!!!!! sapere che la tua moto pu? essere rubata con un metodo preistorico
che fregatura!!!!! sapere che la tua moto pu? essere rubata con un metodo preistorico
E nella notte nera come il nulla,
a un tratto, con fragor d'arduo dirupo
che frana, il tuono rimbombò di schianto
...ecc..ecc...
a un tratto, con fragor d'arduo dirupo
che frana, il tuono rimbombò di schianto
...ecc..ecc...
- leolao
- 1000 rpm

- Regione: Umbria
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
...non vorrei disilludere nessuno ma.... almeno sulle versioni 2000 ? sufficiente staccare un cavetto da sotto il blocchetto accensione... et voil?... non so quelle pi? recenti se hanno inserito una chiave codificata ma quelle che hanno la chiave classica ? una cazzata! basta sapere quale filo scollegare.
Se invece c'? anche il bloccasterza, beh, allora ? pi? complesso... oltre a staccare il filo bisogna anche svitare le due viti per staccare il blocco meccanico...
non esiste nulla di definitivo, l'obiettivo di lucchetti, catene, antifurti vari ? quello di rallentare il lavoro dell'eventuale ladro ed indurlo a puntare un mezzo pi? facile!.... ma certo, se vogliono portarti via la moto (o la macchina, o l'elicottero, ...) non c'? verso... te lo puppano comunque! Oh, se riescono ad entrare nei caveau dellle banche....
Se invece c'? anche il bloccasterza, beh, allora ? pi? complesso... oltre a staccare il filo bisogna anche svitare le due viti per staccare il blocco meccanico...
non esiste nulla di definitivo, l'obiettivo di lucchetti, catene, antifurti vari ? quello di rallentare il lavoro dell'eventuale ladro ed indurlo a puntare un mezzo pi? facile!.... ma certo, se vogliono portarti via la moto (o la macchina, o l'elicottero, ...) non c'? verso... te lo puppano comunque! Oh, se riescono ad entrare nei caveau dellle banche....
... presto che è tardi!...