Durata nuova Tuono
- Ric
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 06 - SXV 450
Durata nuova Tuono
Mi sento molto Marzullo con le mie domande bizzarre ed alquanto curiose ma...........
Secondo voi quanto durer? la nuova Tuono(modello 2006 in poi)?
La precedente l'hanno fatta durare solo 2 anni :'(
Breve ragionamento:
La RSV esiste dal '99,dopo 5 anni tirano fuori la Tuono che vende per soli 2 anni.
La nuova RSV esiste dal 2004,dopo 2 anni esce la nuova Tuono.....stando cos? la Tuono dovrebbe rimanere immutata ancora per un p?(tranne le grafiche).
Sbaglio?
Ci ho preso in pieno?
Devo tromb@re di pi??
Devo smetterla di farmi 'ste pippe mentali e andare a lavorare?
Nel 2008 uscir? la Ducati 1199,regolamento SBK cambiato e....Aprilia che fa?Tirer? fuori un bel bicilindrico 1200 o rester? fedele al nuovo progetto 1000 a 4 cilindri?
Ok che il bicilindrico in Italia non tira il mercato ma pensare alla Tuono 1200 prima sbavo e poi mi rendo conto che sarebbe una bara su 2 ruote,questa estate ho visto una Corsaro 1200 fare un prima-seconda-terza su una ruota....il punto ? che cambiava solo a 5000 giri. Ecco,io intendo quello per bara su 2 ruote.
Secondo voi quanto durer? la nuova Tuono(modello 2006 in poi)?
La precedente l'hanno fatta durare solo 2 anni :'(
Breve ragionamento:
La RSV esiste dal '99,dopo 5 anni tirano fuori la Tuono che vende per soli 2 anni.
La nuova RSV esiste dal 2004,dopo 2 anni esce la nuova Tuono.....stando cos? la Tuono dovrebbe rimanere immutata ancora per un p?(tranne le grafiche).
Sbaglio?
Ci ho preso in pieno?
Devo tromb@re di pi??
Nel 2008 uscir? la Ducati 1199,regolamento SBK cambiato e....Aprilia che fa?Tirer? fuori un bel bicilindrico 1200 o rester? fedele al nuovo progetto 1000 a 4 cilindri?
Ok che il bicilindrico in Italia non tira il mercato ma pensare alla Tuono 1200 prima sbavo e poi mi rendo conto che sarebbe una bara su 2 ruote,questa estate ho visto una Corsaro 1200 fare un prima-seconda-terza su una ruota....il punto ? che cambiava solo a 5000 giri. Ecco,io intendo quello per bara su 2 ruote.
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...ne hai di tempo libero te eh...
Allora farei qlc precisazione:
l'rsv la vendono dal lontano '98...la tuono e' uscita nei primi esemplari nel 2002 venduta fino al 2005 e dal mese di novembre di quell'anno in parallelo alla nuova...e quindi di anni son quasi 3.
Detto questo a distanza di un anno, per la tuono, gia' si son visti nuove colorazioni ai saloni ma personalmente nn saprei dirti da quando saranno disponibili...
Detto questo pare che Aprilia stia puntando sul progetto 4 cilindri...forse piu' versatile considerando un uso anche stradale? forse...
Ducati a mio parere fa storia a se: ha appena presentato il nuovo motore pompato e pare che il regolamento sbk sia in via di cambiamento...ma lei ha il sedere parato, nn dimenticare che in serie limitatissima ma sempre di serie c'e' la desmosedici rr....a buon intenditor poche parole!!
Infine tutte queste considerazioni ma....TU CHE INTENZIONI HAI!?! Vuoi una moto nuova?? cerca quella che piu' confa' alle tue esigenze!! 1000 1200 750 8000 diesel benzina...ma cosa ti cambia!?!? Piuttosto cerca di capire se per l'uso e le capacita' che hai (oltre alla scelta di puro cuore...) ti e' piu' congeniale una piuttosto che un altra moto, poi se oggi compri una tuono 1000 e domani una tuono 1200 azzo ti frega!!?!? ti godi quella che hai e quando t'ha scocciato la cambi!! Se ragioni cosi nn comprerai mai nulla, uscira' sempre un modello migliore di quello che hai o con una dotazione migliore della tua...e' cosi da sempre, se cosi nn fosse avremmo ancora tutti una Topolino e un Galletto in garage...
Allora farei qlc precisazione:
l'rsv la vendono dal lontano '98...la tuono e' uscita nei primi esemplari nel 2002 venduta fino al 2005 e dal mese di novembre di quell'anno in parallelo alla nuova...e quindi di anni son quasi 3.
Detto questo a distanza di un anno, per la tuono, gia' si son visti nuove colorazioni ai saloni ma personalmente nn saprei dirti da quando saranno disponibili...
Detto questo pare che Aprilia stia puntando sul progetto 4 cilindri...forse piu' versatile considerando un uso anche stradale? forse...
Ducati a mio parere fa storia a se: ha appena presentato il nuovo motore pompato e pare che il regolamento sbk sia in via di cambiamento...ma lei ha il sedere parato, nn dimenticare che in serie limitatissima ma sempre di serie c'e' la desmosedici rr....a buon intenditor poche parole!!
Infine tutte queste considerazioni ma....TU CHE INTENZIONI HAI!?! Vuoi una moto nuova?? cerca quella che piu' confa' alle tue esigenze!! 1000 1200 750 8000 diesel benzina...ma cosa ti cambia!?!? Piuttosto cerca di capire se per l'uso e le capacita' che hai (oltre alla scelta di puro cuore...) ti e' piu' congeniale una piuttosto che un altra moto, poi se oggi compri una tuono 1000 e domani una tuono 1200 azzo ti frega!!?!? ti godi quella che hai e quando t'ha scocciato la cambi!! Se ragioni cosi nn comprerai mai nulla, uscira' sempre un modello migliore di quello che hai o con una dotazione migliore della tua...e' cosi da sempre, se cosi nn fosse avremmo ancora tutti una Topolino e un Galletto in garage...
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Ric
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 06 - SXV 450
Sanguruci ha scritto:...ne hai di tempo libero te eh...![]()
![]()
A vedere la lunghezza della tua risposta direi che sono in buona compagnia
PrecisissimoSanguruci ha scritto:Allora farei qlc precisazione:
Si, vero.Sanguruci ha scritto:Detto questo pare che Aprilia stia puntando sul progetto 4 cilindri...forse piu' versatile considerando un uso anche stradale? forse...
Hai ragionissima Sangu,solo che se avessi trovato qualcuno a cui affibiare la mia FZ6 ora avrei gi? una Tuono in garage :'(Sanguruci ha scritto:Infine tutte queste considerazioni ma....TU CHE INTENZIONI HAI!?! Vuoi una moto nuova?? cerca quella che piu' confa' alle tue esigenze!! 1000 1200 750 8000 diesel benzina...ma cosa ti cambia!?!? Piuttosto cerca di capire se per l'uso e le capacita' che hai (oltre alla scelta di puro cuore...) ti e' piu' congeniale una piuttosto che un altra moto, poi se oggi compri una tuono 1000 e domani una tuono 1200 azzo ti frega!!?!? ti godi quella che hai e quando t'ha scocciato la cambi!! Se ragioni cosi nn comprerai mai nulla, uscira' sempre un modello migliore di quello che hai o con una dotazione migliore della tua...e' cosi da sempre, se cosi nn fosse avremmo ancora tutti una Topolino e un Galletto in garage...
- thefly76
- 1000 rpm

- Contatta:
- thefly76
- 1000 rpm

- Contatta:
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta:
Re: Durata nuova Tuono
Ric ha scritto: Sbaglio?
Ci ho preso in pieno?
Devo tromb@re di pi??
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...pure le jappe se troppo commerciali abbattono i prezzi! Se ne trovano a bizzeffe e per tutti i gusti....eppoi calcola che nn e' la stagione buona per vendere... 
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R