Andiamo per 1000!!!!!

il bar del V60...
Gabro
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Andiamo per 1000!!!!!

Messaggio da Gabro »

Immagine

:banana: :banana: :banana:

:dance: :dance: :dance:
Immagine
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

:appoggio: :banana:

vai sangu col balletto! :mrgreen:
thefly76
1000 rpm
1000 rpm
Contatta:

Messaggio da thefly76 »

:beer:
Antuonio
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Sicilia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Antuonio »

ah pero'!

poi quelli attivi quanti siamo pero'? :roll:

attivi non in questo senso.... :appoggio:
Immagine non c'e' due senza tre :twisted:
ste
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

Azz.... quindi se la matematica non ? 1 opinione:

1.000 utenti x 1 V60 = 60.000 V utenti :-? :sarcastic:
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Antuonio ha scritto:ah pero'!

poi quelli attivi quanti siamo pero'? :roll:
beh... non poi tantissimi... solo 100 utenti con piu' di 100 messaggi :roll:

e ci sono 150 iscritti con 0 messaggi, 250 con meno di 5 messaggi, 300 utenti fra i 6 e i 50 messaggi....

gli iscritti al club sono 45!

cmq questo e' un forum che attira principalmente lettori occasionali, credo... se leggete nella schermata che ho messo prima, in 24 ore si sono collegati 106 registrati e 267 ospiti... quindi molta gente legge ma pochissimi scrivono!

BOH!
Immagine
Antuonio
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Sicilia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Antuonio »

vengono a visitare, dopo che vi vedono scappano tutti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine non c'e' due senza tre :twisted:
leolao
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Umbria
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Messaggio da leolao »

eccazzo...la reazione normale di gente normale quando vede di che pasta SIETE fatti ? quella di scappare!!!! :mrgreen:

solo i pi? tarati rimangono... e infatti io ho rimasto... :ROTFL:
... presto che è tardi!... :fifone:
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

A me sta bene cos?, un forum pi? "umano" col numero di "scrittori" giusto :wink:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Gabro ha scritto: gli iscritti al club sono 45!
Gli iscritti al club sono 50 e passa, contando anche i potenziali futuri iscritti che stanno aspettando l'inizio delle iscrizioni 2007 per entrare nel club :wink:

In pi? posso aggiungere alle statistiche che negli ultimi 12 mesi ci sono state 464 iscrizioni, di cui ben 418 sono attive...
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Foma ha scritto:
Gabro ha scritto: gli iscritti al club sono 45!
Gli iscritti al club sono 50 e passa, contando anche i potenziali futuri iscritti che stanno aspettando l'inizio delle iscrizioni 2007 per entrare nel club :wink:

I bastardi loro sukkiare fostre prafissime nozzioni di mekkanika und trukketti e nemmeno rincraziare und poco

P.S: anche io folere fare parte club :oops: :oops:
Cippetto - The Cip!!!

Messaggio da Cippetto - The Cip!!! »

Per scelta non abbiamo voluto che i navigatori del web per leggere si debbano iscrivere al forum cosa che invece accade nella maggior parte delle altre comunity. Quotidianamente il forum viene visitato da tantissima gente, magari non si iscrivono ma questo non vuole dire che non siamo visitati (basta guardare quanti "Ospiti" ci sono adesso....). Anche il fatto di moderare "moderatamente" ? una scelta. Siamo propensi nel lasciare a tutti la possibilit? di usare il buon senso, intervenedo in rari casi dove viene leso il rispetto altrui o alcune regole commerciali basilari o di bon ton (il mercatino f? storia a s?, e si continueranno a cancellare tutti quei messaggi che non soddisfano le regole....).

Detto ci? il dato riportato da gabro ? quantomai positivo, in quanto la maggior parte degli iscritti al forum lo ha fatto (almeno per una volta) per dire la propria su vari campi e questo ? un dato incontrovertibile. Noi dal canto nostro abbiamo costruito (Grandissimi Gippo and the Simo) e cerchiamo di gestire una comunit? che fornisce la maggior quantit? di informazioni possibili riguardo al mondo del motociclismo e di unire passione e ludicit?, tutto in un unico spazio Web.

Gli iscritti al Club fanno storia a parte, infatti i fondi raccolti con le iscrizioni vengono adoperati sia per sostenere tutti i costi del web (e non sono pochi) sia per la costruzione di Gadget che identificano una "famiglia" a cui tutti gli iscritti fanno parte, fondi che ribadisco sotengono tutti quanti, sia iscritti al solo forum sia a quelli che non si iscrivono al forum usufruendo lo stesso di informazioni utili.....

Un ulteriore pensiero v? ad un topic di qualche giorno f? dove venivano evidenziate delle "migrazioni" tra comunity: non ci devono essere gelosie e/o problemi, ognuno ? libero di scrivere dove vuole e mai nessuno varra tacciato di tradimento se commenta dei topic in altri forum. Personalmente visito diversi siti Italiani ed internazionali dove lascio le mie esperienze o mi limito alla sola lettura. Fin quando mi trover? bene continuer? a vivere questo forum e, se un domani dovessi decidere il contrario mi allontaner? in silenzio senza polemiche.

Un grazie particolare lo voglio dire a tutti quanti quotidianamente si "sbattono" per chiarire dubbi, dare info tecniche, postare foto, inviare manuali, trovare cose per altri, e sostengono moralmente chi sfortunatamente ha subito incidenti.... :clap: :clap: :clap:

Vabb? ho scritto pure troppo..... :fr: :fr:
W il V60 e W la gnocc@!!!!!
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

The Cip !!! ha scritto:......W il V60 e W la gnocc@!!!!!

Di tutto quello che hai scritto ho capito solo questo !!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Cippetto - The Cip!!!

Messaggio da Cippetto - The Cip!!! »

Gnafra ha scritto:

Di tutto quello che hai scritto ho capito solo questo !!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Non ti preoccupare, quando ci vediamo te lo spiego.... :ROTFL: :ROTFL:

Ps:ti voglio bene lo stesso..... :whistle: :whistle:
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

The Cip !!! ha scritto:
Gnafra ha scritto:

Non ti preoccupare, quando ci vediamo te lo spiego.... :ROTFL: :ROTFL:

Ps:ti voglio bene lo stesso..... :whistle: :whistle:

:bananal: :bananal: :bananal: :bananal: :appoggio: :appoggio: :mf_boff: :mf_boff:
Bloccato