ebbene si' da qualche domenica mi stacco dalle braccia di morfeo, mi affaccio alla finestra e guardando iniziare un giorno nuovo sento che manca qualcosa, ... manca quella soave melodia che riempiva l'aere ..... che sia il cinguettio degli uccellini??? ... oppure l'infrangersi delle onde del mare??? o il frusciare delle foglie delle quercie??? o i gatti in calore???? ma NOOOOO mi manca il rombo delle moto smarmittate che provavano a santamonica, perche' da un paio di settimane sono iniziati i lavori per adattare il circuito alla Moto GP e ci sono proprio tutti ad aiutare i piu' di cento operai (come riporta la stampa locale) che lavorano alacremente per terminare i lavori..... speriamo facciano un bel lavoro ... e vi tengo informati se servono dei tester per saggiare l'asfalto nuovo ... vabb? per info piu' attendibili ? meglio consultare la rassegna stempa del circuito buona domenica (silenziosa)
Ciauuuz
Preghierina del motociclista QUESTA E' LA MIA MOTO, CE NE SONO TANTE COME LEI, MA QUESTA E' LA MIA, LA MIA MOTO E' LA MIA MIGLIORE AMICA, E' LA MIA VITA, SENZA DI ME LA MIA MOTO NON E' NIENTE, SENZA LA MIA MOTO IO SONO NIENTE.
Posso assicurare che anche con la tuonotta ? un gran circuito
Pero' non dovrebbe cambiare di molto ma solo allargare le vie di fuga e togliere qualche muretto qua e la'
NUMERO MAGICO=13432
Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
tuonopa ha scritto:Posso assicurare che anche con la tuonotta ? un gran circuito
Pero' non dovrebbe cambiare di molto ma solo allargare le vie di fuga e togliere qualche muretto qua e la'
e girare in senso opposto.
Voci dicono che la curva del "Tramonto" si chiamer? "Alba"!!!!
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Lo confermo anche io...si girer? al contrario..allargano le vie di fuga e sicuramente cambieranno anche il tramonto xche la motogp arriverebbe troppo forte in quella curva...e poi..loris capirossi e valentino gi? sono andati a dare un'occhiata proprio un paio di giorni fa al circuito..
purtroppo cambier?.... ci son passato davanti oggi, pare che lo stiano bombardando....speriamo che ne esca qualcosa di buono, per chi ? interessato altri commenti qui
saluti
Preghierina del motociclista QUESTA E' LA MIA MOTO, CE NE SONO TANTE COME LEI, MA QUESTA E' LA MIA, LA MIA MOTO E' LA MIA MIGLIORE AMICA, E' LA MIA VITA, SENZA DI ME LA MIA MOTO NON E' NIENTE, SENZA LA MIA MOTO IO SONO NIENTE.