AF1 Racing. Qualcuno conosce?
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
AF1 Racing. Qualcuno conosce?
Ho trovato in questo sito http://www.af1racing.com/store/Scripts/default.asp parecchi componenti in carbonio per la mia Tuono R '06 e chiedevo a voi se qualcuno ci ha gi? avuto a che fare. Come sono?
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
AF1 ? il titolare del forum Aprilia americano ed ha un' ottimissima reputazione.
Io ho acquistato da loro e sono rimasto soddisfatto
la spedizione tramite UPS costa sui 20 euri
purtroppo gli acquisti dagli usa sono soggetti a dazi doganali in maniera totalmente random... dipende dal doganiere che trovi a Fiumicino (e da come gli gira). Anche se fai marcare il pezzo come "as gift", af1 spedisce con pacco assicurato e la finanza fa il conto del dazio sul valore assicurato (credo sia circa il 30%)
Io farei cosi:
punta degli oggetti che nn riesci a trovare in Italia o in Europa e che comunque non costino tanto (cio? che ti facciano risparmiare abbastanza).
Cosi, anche se devi pagare le tasse in Italia al massimo ci vai pari e hai pezzi poco conosciuti
... se poi hai c@lo e le tasse nn te le fanno pagare risparmi un bel p?!
Gab
Io ho acquistato da loro e sono rimasto soddisfatto
la spedizione tramite UPS costa sui 20 euri
purtroppo gli acquisti dagli usa sono soggetti a dazi doganali in maniera totalmente random... dipende dal doganiere che trovi a Fiumicino (e da come gli gira). Anche se fai marcare il pezzo come "as gift", af1 spedisce con pacco assicurato e la finanza fa il conto del dazio sul valore assicurato (credo sia circa il 30%)
Io farei cosi:
punta degli oggetti che nn riesci a trovare in Italia o in Europa e che comunque non costino tanto (cio? che ti facciano risparmiare abbastanza).
Cosi, anche se devi pagare le tasse in Italia al massimo ci vai pari e hai pezzi poco conosciuti
Gab

- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta: