Stanotte farne, ma mai troppo.
Auguri di buon anno a tutto il forum
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
Auguri di buon anno a tutto il forum
Auguri di buon anno a tutto il forum degli Apriliati.

-
Mimmi
-
TOTO'
- LOSPADO
- Rodaggio

- Regione: Marche
- Moto: ALTRA MOTO
Ciao a tutti e Auguri di un felice Anno Nuovo!!! Di un anno ricco di soddisfazioni, di tempo libero da passare con gli amici e con le nostre amate Moto, un anno in cui potremo brindare insieme al raggiungimento dei nostri traguardi e un anno in cui potremo imparare dagli errori grandi e piccoli, un anno in cui potremo incontrare nuovi amici, festeggiare con loro? e un anno in cui porteremo nel cuore gli amici che la sorte ha deciso di non farci incontrare piu? ? ma che sono sempre assieme a noi e ci guidano verso traiettorie migliori
Killer, Falcone, Giampiero (Turi_Haga), e purtroppo tanti altri, il vostro ricordo ? forte come la passione che ci lega.
Ps Dopo un mese oggi ho cavato l?ultimo gesso e la prima cosa sensata che ho fatto sono 40km di curve sulla mia tuonina? sono imbottito di antidoloriferi ?? ma che soddisfazione!!!
Ciauzzz
Killer, Falcone, Giampiero (Turi_Haga), e purtroppo tanti altri, il vostro ricordo ? forte come la passione che ci lega.
Ps Dopo un mese oggi ho cavato l?ultimo gesso e la prima cosa sensata che ho fatto sono 40km di curve sulla mia tuonina? sono imbottito di antidoloriferi ?? ma che soddisfazione!!!
Ciauzzz
Preghierina del motociclista
QUESTA E' LA MIA MOTO, CE NE SONO TANTE COME LEI, MA QUESTA E' LA MIA, LA MIA MOTO E' LA MIA MIGLIORE AMICA, E' LA MIA VITA, SENZA DI ME LA MIA MOTO NON E' NIENTE, SENZA LA MIA MOTO IO SONO NIENTE.
QUESTA E' LA MIA MOTO, CE NE SONO TANTE COME LEI, MA QUESTA E' LA MIA, LA MIA MOTO E' LA MIA MIGLIORE AMICA, E' LA MIA VITA, SENZA DI ME LA MIA MOTO NON E' NIENTE, SENZA LA MIA MOTO IO SONO NIENTE.
- Matte
- 7500 rpm

- Regione: Toscana
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta: