Er primo de quest'anno vado a prende la moto e me pia foco un connettore di un filo! Na stupidata che riparo in serata ma me obbliga a sta a casa senza moto er primo dell'anno!
Continuo ad usare la moto come il mio solito (curve e controcurve , ultimamente anche de notte e sur bagnato) E arrivamo a sta mattina (11/01/07).
Me svejio pe ann? a lavor? cor marito de mi cugina e questo non arriva, morale rimango dalle 07:00 alle 09:30 ad aspettallo a casa!
Alle 08:00, mentre aspetto, me metto a gioc? co internet egiro pe i vari siti de moto e dintorni.
Arrivo ar sito de certi che fanno marmitte e me viene in mente de chiamalli per un preventivo.
Cor tipo decido de ann? su da loro (sul GRA sotto la Barcaccia) afajie vede la moto e sent? quanto me sparano.
Me chiedono na follia (1500 euro solo pe i collettori) allora saluto ringrazio e me do, per? me ricordo che propio sulla Casilina ce sta il grande Luciano Galassetti, che gi? mi ha fatto tre scarichi completi, e decido de pass? a senti pure lui.
Mentre parlamo se mettemo daccordo pe na cifra (900 euro pe lo scarico completo con un solo terminale a destra in carbonio) pe er giorno in cui jie porto la moto (er 22 de Gennaio) e su quanto tempo jie ce vole pe famme lo scarico su misura (10 giorni)
Tutto caruccio ringrazio saluto e me ne vado contento del risultato e de av? rivisto un a persona amica.
Monto sul raccordo tiro le prime 4 marce e """"BOOM""""
ER MOTORE SE PUNTA
POI SE SPEGNE E POI QUANNO ME FERMO BESTEMMIANDO ME ACCORGO CHE AVEVO LASCIATO NA NUVOLA DE FUMO LUNGA ""TRECENTO METRI""!
aqua nei cilindri er fumo ? vapore!
Adesso che devo fa secondo voi la riparo o la lascio ar secchio della raccolta differenziata (plastica, vetro e metalli) come da foto!

Parte er sondaggio: VOI CHE FARESTE AR POSTO MIO CONOSCENDO LA STORIA DELLA MIA RSV E TUTTI I SORDI CHE CI? SPESO IN MODIFICHE?