Il Futuraduno ha lasciato il segno...ATTO II!!!

il bar del V60...
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Il Futuraduno ha lasciato il segno...ATTO II!!!

Messaggio da Sanguruci »

VAFFANC@@@@@@@@@@@@@@@@@LOOOOOOOOOO!!!!

Eh si ca@@o...scusate l'ignoranza, ma cosi nn e' possibile!!! Civita di Bagnoreggio, via Cassia nei pressi di Viterbo...103km/h su una stronzissima statale lunga larga spaziosa e a due corsie...altri 154? e 2 punti patente!!! Mai pagato cosi tanto per un raduno: in 1 giorno son riusciti a togliermi 308? e 4 punti patente!!!!!!!!!!!!!!!! e per strada ti ritrovi coglioni addormentati sul volante o imbecilli che si sparano 1km su una ruota a 200allora....per nn parlare dello str@nzo che stamane momenti mi manda al creatore xche' e' passato col rosso!!!

Si e' uno sfogo, forse inutile, magari infondato...ma chiudere un anno con una multa onestamente discutibile e aprirne uno nuovo con lo stesso trattamento mi fa rodere...per mille motivi...nn sono un criminale, guido con cervello, cerco di essere cauto e attento, sono rispettoso degli altri, tengo alla mia pellaccia e a quella degli altri, tengo sempre i miei mezzi a motore in ordine...e mi ritrovo a rimpinguare le casse dei comuni di mezza Italia!!! :-x :-x

...nn l'ho mai voluto pensare...mi son sempre rifiutato...nn e' un atteggiamento che mi piace...ma forse e' arrivato il momento di pensarci...la targa?? fa bene chi ce l'ha...ma nn si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E nn ditemi che sbaglio, ora, xche' mi rode e basta!!

...e VAFFANC@LO!! :evil:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
ste
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

fai ricorso....

io mi sono appena visto rigettare il ricorso presentato da un GdP incompetente e evidentemente colluso.....

Ma non mi perdo d'animo, ricorro in tribunale e spacco il c@lo pure al GdP!!!!
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

ste ha scritto:fai ricorso....

io mi sono appena visto rigettare il ricorso presentato da un GdP incompetente e evidentemente colluso.....

...a Stefani' posso pure fa ricorso, ma se nn ci stanno gli estremi ricorro a sta famosa ceppa!!!! Come ho il verbale tra le mani vedro' se c'e' qlc da fare, ma per l'altro nn c'e' stato nulla a cui attaccarsi, pagare mutismo e rassegnazione!!

Nn e' una questione di perdere d'animo, ma se le cose son fatte ad hoc c'e' poco da fare...... :evil: :evil:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Gabro
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

porco c@lo!
Immagine
ste
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

Sanguruci ha scritto:
ste ha scritto:fai ricorso....

...a Stefani' posso pure fa ricorso, ma se nn ci stanno gli estremi ricorro a sta famosa ceppa!!!! Come ho il verbale tra le mani vedro' se c'e' qlc da fare, ma per l'altro nn c'e' stato nulla a cui attaccarsi, pagare mutismo e rassegnazione!!

Nn e' una questione di perdere d'animo, ma se le cose son fatte ad hoc c'e' poco da fare...... :evil: :evil:
anche le cose che sembrano fatte "ad hoc" sono piene di imprecisioni... :wink:
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
albarsv
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da albarsv »

Sangu..onestamente posso capirti perfettamente e mi dispiace davvero....
Fossi solo un p? pi? "stronzo dentro" avrei gi? "travestito" la targa pure io...ma purtroppo sono onesto e continuo a prenderlo in quel posto...
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

albarsv ha scritto:...ma purtroppo sono onesto e continuo a prenderlo in quel posto...
...eh, ma ora cominciamo a prenderlo da MOTUMBO!!! :evil: Comincia a far male!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana

Messaggio da Matte »

Hai la mia pi? totale solidariet?, certe cose penso che le facciano girare a corrente alternata :-?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

matte ha scritto:Hai la mia pi? totale solidariet?, certe cose penso che le facciano girare a corrente alternata :-?
NO!! continua e co la 360!!!! :-x
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
SLAlex
2000 rpm
2000 rpm
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da SLAlex »

:frown: un messaggio di solideriet? anche da parte mia!!! mi dispiace che sti stro..zi invece di fare prevenzione fanno cassa!!
Tunderfast

Re: Il Futuraduno ha lasciato il segno...ATTO II!!!

Messaggio da Tunderfast »

Sanguruci ha scritto:VAFFANC@@@@@@@@@@@@@@@@@LOOOOOOOOOO!!!!

Eh si ca@@o...scusate l'ignoranza, ma cosi nn e' possibile!!! Civita di Bagnoreggio, via Cassia nei pressi di Viterbo...103km/h su una stronzissima statale lunga larga spaziosa e a due corsie...altri 154? e 2 punti patente!!! Mai pagato cosi tanto per un raduno: in 1 giorno son riusciti a togliermi 308? e 4 punti patente!!!!!!!!!!!!!!!! e per strada ti ritrovi coglioni addormentati sul volante o imbecilli che si sparano 1km su una ruota a 200allora....per nn parlare dello str@nzo che stamane momenti mi manda al creatore xche' e' passato col rosso!!!

Si e' uno sfogo, forse inutile, magari infondato...ma chiudere un anno con una multa onestamente discutibile e aprirne uno nuovo con lo stesso trattamento mi fa rodere...per mille motivi...nn sono un criminale, guido con cervello, cerco di essere cauto e attento, sono rispettoso degli altri, tengo alla mia pellaccia e a quella degli altri, tengo sempre i miei mezzi a motore in ordine...e mi ritrovo a rimpinguare le casse dei comuni di mezza Italia!!! :-x :-x

...nn l'ho mai voluto pensare...mi son sempre rifiutato...nn e' un atteggiamento che mi piace...ma forse e' arrivato il momento di pensarci...la targa?? fa bene chi ce l'ha...ma nn si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E nn ditemi che sbaglio, ora, xche' mi rode e basta!!

...e VAFFANC@LO!! :evil:

TREMO AL PENSIERO Sar? passato indenne , o NO

AIUTO.......
huntersex
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da huntersex »

hai la mia piena solidariet? caro sangu. purtroppo anche io sono un attento e insaziabile finanziatore delle casse comunali .
pensa che - ironia della sorte - a cavallo del fine settimana passato , mi hanno attivato sulla statale che passa DIETRO A CASA mia un bel controllo laser di quelli che ti indicano anche la velocit? alla quale stai andando e i punti persi ...
indovina .....da finanziatore a 2 ruote , mi sa che sono passato di livello con le 4 ruote. mancava solo questa .

huntersex
cerbero
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da cerbero »

:evil: la mia decisione, ad una veneranda et? di riconsiderare la pista, pu? sembrare ad alcuni pretenziosa, ma proprio per evitare arrabiature del genere e perdita di serenit? nella guida, tenzione continua nella guida, alla ricerca con l'occhio da camaleonte di tutti i velox, anche quelli sui tetti, negli angoli pi? bui delle gallerie, dietro casette anas, siepi, tratturi di campagna, e chi pi? ne ha pi? ne metta, render? la mia decisione inderogabile.

servo vostro CERBI

ps.mi dispiace per sangu,che oltre ad un amico ? in strada corretto e con la testa sulle spalle. :evil:
chi cerca trova........, CERBI.
Immagine
rallysta
1000 rpm
1000 rpm
Contatta:

Messaggio da rallysta »

:-?

non se ne pu? davvero pi?... la multa pi? bassa rimane quella di "perdere la targa" ma che pizza dover sembrarare un pirata della strada per dover evitare queste bastardate di multe...

:-x :-x :-x

non lo'ho mai fatto... ma non lo escludo, anche se solo l'idea mi fa incazzare!

Non serve a nulla ma max solidariet? sangu!

:wink:
Immagine Dove passo io... Non cresce più l'erba! Immagine
albarsv
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia

Messaggio da albarsv »

Sanguruci ha scritto: NO!! continua e co la 360!!!! :-x
Non era 380??? :wink:

...era giusto per buttarla un p? sul ridere, dai :-)
Bloccato