Eh si ca@@o...scusate l'ignoranza, ma cosi nn e' possibile!!! Civita di Bagnoreggio, via Cassia nei pressi di Viterbo...103km/h su una stronzissima statale lunga larga spaziosa e a due corsie...altri 154? e 2 punti patente!!! Mai pagato cosi tanto per un raduno: in 1 giorno son riusciti a togliermi 308? e 4 punti patente!!!!!!!!!!!!!!!! e per strada ti ritrovi coglioni addormentati sul volante o imbecilli che si sparano 1km su una ruota a 200allora....per nn parlare dello str@nzo che stamane momenti mi manda al creatore xche' e' passato col rosso!!!
Si e' uno sfogo, forse inutile, magari infondato...ma chiudere un anno con una multa onestamente discutibile e aprirne uno nuovo con lo stesso trattamento mi fa rodere...per mille motivi...nn sono un criminale, guido con cervello, cerco di essere cauto e attento, sono rispettoso degli altri, tengo alla mia pellaccia e a quella degli altri, tengo sempre i miei mezzi a motore in ordine...e mi ritrovo a rimpinguare le casse dei comuni di mezza Italia!!!
...nn l'ho mai voluto pensare...mi son sempre rifiutato...nn e' un atteggiamento che mi piace...ma forse e' arrivato il momento di pensarci...la targa?? fa bene chi ce l'ha...ma nn si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E nn ditemi che sbaglio, ora, xche' mi rode e basta!!
...e VAFFANC@LO!!