senza nulla togliere a speedy e silvestro , credo che il disegno sia un p? troppo troppo "pesante" . in pratica troppo sofisticato .
a meno che mi sfugga qualche riferimento , il disegno ? carino ma distante dalla logica V60 ..
perdonatemi ... ho solo espresso un parere personale .
...sono daccordo pienamente a met? con hunter-fax....
mi sembra poco consono per essere il logo di una officina......
..vedrei meglio qualcosa di pi? "tecnico" e "racing"...
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
L'idea di acciuffare speedy gonzales ? divertente, ma il v60 da un' idea pi? aggressiva di un fumetto...comunque il disegno ? carino una maglietta cos? la comprerei subito.
Mi orienterei piu' su un leone chess? che azzanna una povera gazzella pi? che a gatto silvestro
ottime critiche che in parte condivido. Ma Con Simone volevamo fare una cosa scherzosa che fosse identificabile e ricordabile da tutti, grandi e piccini.
Continuate a dire la vostra e io elaboro nuove idee
Allora io farei un Gatto Silvestro Meccanico che guarda sfrecciare via uno SpeedyGonzales sul V60.... e Titti in tuta da meccanico che svolazza intorno a GattoSilvestro
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Germano1000 ha scritto:ottime critiche che in parte condivido. Ma Con Simone volevamo fare una cosa scherzosa che fosse identificabile e ricordabile da tutti, grandi e piccini.
Continuate a dire la vostra e io elaboro nuove idee
Io sarei pi? su qualcosa di pi? stilizzato, magari con un senso di velocit?. E meno fumettoso.
Foma ha scritto:Allora io farei un Gatto Silvestro Meccanico che guarda sfrecciare via uno SpeedyGonzales sul V60.... e Titti in tuta da meccanico che svolazza intorno a GattoSilvestro
io x? Titti, sempre vestita da meccanico, la metteri in sella come passeggero magarai con un bel caschetto di pelle (tipo quelli che usavano gli avieri anni anni fa)
Foma ha scritto:Allora io farei un Gatto Silvestro Meccanico che guarda sfrecciare via uno SpeedyGonzales sul V60.... e Titti in tuta da meccanico che svolazza intorno a GattoSilvestro
io x? Titti, sempre vestita da meccanico, la metteri in sella come passeggero magarai con un bel caschetto di pelle (tipo quelli che usavano gli avieri anni anni fa)
Titti ? un maschio e non giochiamo con i sentimenti
senza nulla togliere a germano1000 ed al suo gatto silvestro, che personalmente trovo simpatico, io per simone, io avrei pensato a qualcosa di questo tipo, magari ? un pelo troppo elaborato ma....