V60 PADOVA & LIMITROFI - Sabato 17 marzo Val di Cembra...
- klinge
- Rodaggio

V60 PADOVA & LIMITROFI - Sabato 17 marzo Val di Cembra...
Ragazzi sabato prossimo in programma Val di Cembra. Confidando nella bont? di Giove Pluvio s'intende

MOTO E BUOI DEI PAESI TUOI !!!

- FreedomFly
- 1000 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
io ci sarei ma la moto non ? ancora assicurata ma ? l'iltimo wik che sto fermo . tutto pronto !!!!!!!!!! ai prossimi giri spero di esserci sempre
ps. complimenti a klinge ottima scelta per l'itinerario che ho gi? fatto altre volte ma occhio ragazzi forse le strade saranno ancora sporche .......ciao a tutti . Riccardo
ps. complimenti a klinge ottima scelta per l'itinerario che ho gi? fatto altre volte ma occhio ragazzi forse le strade saranno ancora sporche .......ciao a tutti . Riccardo
- bluzak73
- 1000 rpm

- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
- Karling
- 5500 rpm

- albarsv
- 3500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Karling
- 5500 rpm

Non ce la fai pi? eeeeehhhFreedomFly ha scritto:io ci sarei ma la moto non ? ancora assicurata ma ? l'iltimo wik che sto fermo . tutto pronto !!!!!!!!!! ai prossimi giri spero di esserci sempre
- klinge
- Rodaggio

Riporto le previsioni del mio amico metereologo:
"Bella gita e giornata buona sabato, anche se non ottima come in questi giorni. Di primo mattino possibile nebbia alta sulla pedemontana ed in Valsugana che non ti deve spaventare perch? si dissolver? in mattinata. Al pomeriggio velatura del cielo. T di 16-17?, con 0? a 2500m"
"Bella gita e giornata buona sabato, anche se non ottima come in questi giorni. Di primo mattino possibile nebbia alta sulla pedemontana ed in Valsugana che non ti deve spaventare perch? si dissolver? in mattinata. Al pomeriggio velatura del cielo. T di 16-17?, con 0? a 2500m"

- klinge
- Rodaggio

Allora gli appuntamenti sono fissati cos?:
- 9.30 circa presso birreria "ai Trenti" (appena dopo bassano sulla SS47);
- 10.00 circa al primo distributore (in direzione Trento) dopo Primolano (e quindi circa 5 km dopo che la Feltrina si ? immessa sulla Valsugana).
Il secondo appuntamento ? buono per Bluzak73
- 9.30 circa presso birreria "ai Trenti" (appena dopo bassano sulla SS47);
- 10.00 circa al primo distributore (in direzione Trento) dopo Primolano (e quindi circa 5 km dopo che la Feltrina si ? immessa sulla Valsugana).
Il secondo appuntamento ? buono per Bluzak73