Visto che il Saggittario fa lo schizzignoso.....
sabato diciasette chi se lo viene a fare un giretto con il sottoscritto??
Itinerario e luogo lo definiamo qui.
Postate idee gente...postate
1)Mimmi + gomme e sospensioni nuove (mo nn ho pi? scuse)
...eccolo pronto e pimpante!!
Che dici je la famo a organizza' un bel giretto senza orari di ritorno che nn siano legati al sole, senza ritardatari cronici che ce fanno parti 2ore dopo l'appuntamento, con tanti v60ini bellini???
1)Mimmi + gomme e sospensioni nuove (mo nn ho pi? scuse)
2)Sanguruci (e' inutile che ce provi, scuse nn ne hai mai avute!!! )
3)...
Mazza..ma che ? un forum di nonnine catarrose? E daje quotatevi.
1)Mimmi + gomme e sospensioni nuove Cool (mo nn ho pi? scuse) Embarassed
2)Sanguruci (e' inutile che ce provi, scuse nn ne hai mai avute!!! Twisted Evil )
3)...
3)...
Ieri sera al pub mentre la nonnina catarrosa guardava le donnine nude al computer facendo finta di scegliere i gadget per il club c'era chi si prodigava per scegliere un itineraraio.
Si ? stabilito Vallepietra per poi proseguire per gli altipiani di Arcinazzo.
Caro Foma lassa perde le donnine nude e posta un itinerario.
Appuntamento fissato per le 10:15 al solito benz shell di via Tiburtina 200 m dopo il gra dir. Tivoli
1)Mimmi + gomme e sospensioni nuove Cool (mo nn ho pi? scuse) Embarassed + Christian
2)Sanguruci (e' inutile che ce provi, scuse nn ne hai mai avute!!! Twisted Evil
3)Nonnina catarro...Foma
4) Massimo duc. st3
1)Mimmi + gomme e sospensioni nuove Cool (mo nn ho pi? scuse) Embarassed + Christian
3)Nonnina catarro...Foma
4) Massimo duc. st3
5) Prince Keeper (con ammortizzatore posteriore scoppiato)
ANDATA: Appuntamento presso il benzinaio SHELL sulla Tiburtina appena fuori dal GRA alle ore 10.00. Venite con il pieno e gi? mangiati.
Proseguiremo sulla via Tiburtina fino ad arrivare al bivio Licenza-Orvinio. Si prende per Orvinio e una volta arrivati in cima si fa colazione a pizza bianca e mortazza. Ad Orvinio seguiremo verso Vallinfreda sino a raccordarci con la via Tiburtina che percorreremo per soli 3 Km fino ad Arsoli. Ad Arsoli lasceremo la Tiburtina per inserirci nella bellissima strada che passando da Cervara di Roma ci condurr? fino a Subiaco. Proseguiremo in direzione di Vallepietra dove arriveremo al ristorante-paninaro.
RIENTRO: Dopo pranzo scenderemo dal passo seguendo la strada dell?andata ma una volta a Subiaco puntiamo verso gli Altipiani di Arcinazzo. Poi si prosegue per Piglio, Cave e quindi Roma.
Mappa:
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
...azzo sto giro e' veramente da terroristi della strada!!!
BENE, cacciatori di curve, armatevi di fucile, cappelletto, occhiali da sole e proiettili che si parte!!!
Datemi pure della nonnina catarrosa, ma sabato non sar? dei vostri come previsto (scusa mimmi)! impegni familiari mi costringono a passare. buon divertimento!
FRANKY_RSV MILLE R '03 ha scritto:Ciao se non vi scoccia aspettare a tutti gli incroci (sono un fermo)verrei anch'io, conosco anche il posto (mio padre ? di Vallepietra)
No problem
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
3)Nonnina catarro...Foma
4) Massimo duc. st3
6)Franky
ultime due domande:
Uscita 5 del GRA?
Vi vestite in tuta normalmente per le passeggiate della domenica?
FRANKY_RSV MILLE R '03 ha scritto:1)Mimmi + gomme e sospensioni nuove Cool (mo nn ho pi? scuse) Embarassed + Christian
3)Nonnina catarro...Foma
4) Massimo duc. st3
6)Franky
ultime due domande:
Uscita 5 del GRA?
Uscita 13 (Tiburtina direzione verso Tivoli, fuori Roma, benzinaio a 500 metri).
L'uscita 5 ? la Cassia Bis.
Da Nettuno, fai la Pontina e poi arrivato al GRA vai verso Ciampino, e poi prosegui sul GRA fino alla Tiburtina...
Per l'abbigliamento: noi si esce sempre in tuta, anche per le passaggiate domenicali......'un si sa mai.... SGRAT-SGRAT
3)Nonnina catarro...Foma
4) Massimo duc. st3
6)Franky
7)Supermario
8)Secco (cbrsport)
FRANKY_RSV MILLE R '03 ha scritto:1)Mimmi + gomme e sospensioni nuove Cool (mo nn ho pi? scuse) Embarassed + Christian
3)Nonnina catarro...Foma
4) Massimo duc. st3
6)Franky
ultime due domande:
Uscita 5 del GRA?
Uscita 13 (Tiburtina direzione verso Tivoli, fuori Roma, benzinaio a 500 metri).
L'uscita 5 ? la Cassia Bis.
Da Nettuno, fai la Pontina e poi arrivato al GRA vai verso Ciampino, e poi prosegui sul GRA fino alla Tiburtina...
Per l'abbigliamento: noi si esce sempre in tuta, anche per le passaggiate domenicali......'un si sa mai.... SGRAT-SGRAT