Piccola consulenza scelta tuono
- Ragnaz
- Rodaggio

- Contatta:
Piccola consulenza scelta tuono
Ciao a tutti!
Ora come ora mi si pone la scelta tra una tuono R mod.05 ma immatricolata marzo 06 (quindi 1 anno di garanzia residua), con 4500km, praticamente nuova....oppure una factory con 12000km, del 2003, che probabilmente un po' di pista l'ha vista...
Alla fin fine so che al 99% non ho il manico per sfruttare le raffinatezze della factory, e mi attira molto una moto praticamente nuova e ancora con un po' di garanzia..ma sono cmq indeciso...voi che dite?
Tnx!
Ora come ora mi si pone la scelta tra una tuono R mod.05 ma immatricolata marzo 06 (quindi 1 anno di garanzia residua), con 4500km, praticamente nuova....oppure una factory con 12000km, del 2003, che probabilmente un po' di pista l'ha vista...
Alla fin fine so che al 99% non ho il manico per sfruttare le raffinatezze della factory, e mi attira molto una moto praticamente nuova e ancora con un po' di garanzia..ma sono cmq indeciso...voi che dite?
Tnx!
Ragnaz - Luca - FE
In attesa di Tuono 1000R - DRZ400S/SM
In attesa di Tuono 1000R - DRZ400S/SM
- Matte
- 7500 rpm

- Regione: Toscana
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta:
- ale8286
- Rodaggio

- Regione: Liguria
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
scelta tuono
io sono stato un po piu fortunato
ho dovuto scegliere tra una factory del 2005 con 6000 km o altri modelli R un po piu vecchiotti e con piu chilometri
la mia indecisione era sul prezzo (l'ho pagata quasi come une R nuova) pero ne ? valsa la pena!
ovviamente non sfrutto appieno la componentistica di prim'ordine che ho ma fa una figura non indifferente.
il consiglio cmq ? di prendere la piu nuova
ciao
ho dovuto scegliere tra una factory del 2005 con 6000 km o altri modelli R un po piu vecchiotti e con piu chilometri
la mia indecisione era sul prezzo (l'ho pagata quasi come une R nuova) pero ne ? valsa la pena!
ovviamente non sfrutto appieno la componentistica di prim'ordine che ho ma fa una figura non indifferente.
il consiglio cmq ? di prendere la piu nuova
ciao
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta.
Non m'importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io sono LIBERO!
Non m'importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io sono LIBERO!
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- ste
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 04 - RSV R 1000
io ho preso una RSV 04 R....
a distanza di quasi 2 anni ci ho montato ohlins davanti, dietro e cerchi OZ. COl senno di poi, avrei preso una factory.
quindi ti consiglio la R.
Magari non sei un manico per sfruttare al 100% tutta quella componentistica, per? ti assicuro che la differenza si sente... (e poi fa figo avere tutta quella robbbba sulla moto!!!!!)
a distanza di quasi 2 anni ci ho montato ohlins davanti, dietro e cerchi OZ. COl senno di poi, avrei preso una factory.
Magari non sei un manico per sfruttare al 100% tutta quella componentistica, per? ti assicuro che la differenza si sente... (e poi fa figo avere tutta quella robbbba sulla moto!!!!!)
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.

- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Contatta:
AH ste non ? molto logico il tuo discorso te seimagnato qualcosa secondo meste ha scritto:io ho preso una RSV 04 R....

NUMERO MAGICO=13432
Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
- ste
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 04 - RSV R 1000
dal modello 2004 in poi la "R" identifica la versione "base" e la Factory ? la versione top con Ohlins e OZ, cio? vecchia "R".tuonopa ha scritto:AH ste non ? molto logico il tuo discorso te seimagnato qualcosa secondo meste ha scritto:io ho preso una RSV 04 R....
Magari non sei un manico per sfruttare al 100% tutta quella componentistica, per? ti assicuro che la differenza si sente... (e poi fa figo avere tutta quella robbbba sulla moto!!!!!)![]()
![]()
non ? che sei te hai bevuto?
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.

- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Contatta:
Un po' come tuttiste ha scritto:dal modello 2004 in poi la "R" identifica la versione "base" e la Factory ? la versione top con Ohlins e OZ, cio? vecchia "R".tuonopa ha scritto:AH ste non ? molto logico il tuo discorso te seimagnato qualcosa secondo meste ha scritto:io ho preso una RSV 04 R....
Magari non sei un manico per sfruttare al 100% tutta quella componentistica, per? ti assicuro che la differenza si sente... (e poi fa figo avere tutta quella robbbba sulla moto!!!!!)![]()
![]()
non ? che sei te hai bevuto?![]()
In realta' non avevo visto che parlavi di Rsv

NUMERO MAGICO=13432
Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
- Ragnaz
- Rodaggio

- Contatta:
Beh intanto la differenza di prezzo ? praticamente nulla... forse forse potrei pagare qualcosa meno la R del 2006... ma siamo li...
Diciamo che non credo proprio che, se prendo la R, mettero' mai su cerchi e ohlins... le modifiche le faro' al motore per renderlo piu fluido e corposo in basso, come ho visto fanno piu o meno tutti
Diciamo che non credo proprio che, se prendo la R, mettero' mai su cerchi e ohlins... le modifiche le faro' al motore per renderlo piu fluido e corposo in basso, come ho visto fanno piu o meno tutti
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
beh... da come stanno andando i test sulla mia eprom Tuono-scaldabagno... direi che per ottenere questo (ed altro) bastano 70 euroRagnaz ha scritto: le modifiche le faro' al motore per renderlo piu fluido e corposo in basso
Gab
Factory!!
ma vuoi mettere con tutto quel carbonio e l' oro e i cerchi bianchi????
quando arriverai al bar le fighette diranno: "Ussignur!!! E' arrivato il figaccione con l' ApriGlia!!!"
La R (casomai nera coi cerchi rossi, eh?) di sicuro nn suscita lo stesso effetto di bagnamento istantaneo delle fichette!!!!

- Omarino
- 5000 rpm

- Ragnaz
- Rodaggio

- Contatta: