in bocca al lupo LOCATELLI

il bar del V60...
alex
8500 rpm
8500 rpm
Regione: No Italia
Moto: NO MOTO

in bocca al lupo LOCATELLI

Messaggio da alex »

Che botta di LOCA :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!
Un'uscita inspiegabile e una botta terrificante, frattura al volto, alla caviglia ecc. Hanno appena intervistato il Dott Costa che si augura di vederlo in sella al Mugello.
IN BOCCA AL LUPO :wink:
Per chi volesse mandare un messaggio questo ? la pagina del suo sito
http://www.loca.it/phpbook/book.php?entry=add
Ultima modifica di alex il domenica 25 marzo 2007, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
robyke

Messaggio da robyke »

poveraccio ne ha proprio bisogno :-? :-?

tanti auguri :resisti:
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, non ho visto il botto ma ho letto che ha fatto un volo terribile e si ? fatto piuttosto male :-?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Davvero tanti auguri se lo merita
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
Arya
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Arya »

Tantissimi auguri di pronta guariggiona LOCATELLI..........kisse kisse :love: :loveye: :love: :loveye:
Ultima modifica di Arya il lunedì 26 marzo 2007, 12:16, modificato 1 volta in totale.
:twisted: " ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " :twisted:
Immagine
Ciao Cippetto..Ciao Nonna :love:
alex
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da alex »

Arya ha scritto:Tantissimi auguri di ponta guariggiona LOCATELLI..........kisse kisse :love: :loveye: :love: :loveye:
PONTA GUARIGGIONA????????????????????????????????ARYA SEI SPETTACOLARE :wink:

locatelli si star? toccando :-)
Immagine
Fafà969
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Fafà969 »

dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!

Faf?969
Zavorrina
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da Zavorrina »

Concordo con te.. :barella:
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)

Immagine Se mai avrò un figlio.. lo voglio così..
Arya
2500 rpm
2500 rpm
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Arya »

Fafa969 ha scritto:dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!

Faf?969
Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....

kisse
:twisted: " ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " :twisted:
Immagine
Ciao Cippetto..Ciao Nonna :love:
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana

Messaggio da Matte »

Fafa969 ha scritto: il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi

Faf?969
Su questo siamo assolutamente d'accordo, penso che a 28 anni si possa festeggiare anche senza dover per forza essere "originale" e far ridere con trovate teatrali, poi ognuno fa cio' che meglio crede :roll: . A 20 anni col pollo o con la bambola gonfiabile lo capivo, era comunque un ragazzino spontaneo :roll: , ora per me ? un pelo fuori luogo (e poi in fin dei conti ha "solo" vinto una gara, una delle tante che ha fatto sue).
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
RST'72

Messaggio da RST'72 »

Fafa969 ha scritto:... il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!

Faf?969

Straquoto....

e soprattutto aggiungo anche i miei auguri al pilota bergamasco.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

..io son rimasto un quarto d'ora a bocca aperta...in bocca a lupo Loca!! :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Fafà969
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Fafà969 »

Arya ha scritto:
Fafa969 ha scritto:dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!

Faf?969
Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....

kisse
ovviamente non li ho visti tutti i tg ,ma quelli che ho visto io non ne hanno parlato !! invece dimmi in proporzione quanto hanno parlato di locatelli e quanto della partita a bowling di Rossi in quelli che hai visto te!!!!

Faf?969
Fafà969
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Fafà969 »

matte ha scritto:
Fafa969 ha scritto: il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi

Faf?969
Su questo siamo assolutamente d'accordo, penso che a 28 anni si possa festeggiare anche senza dover per forza essere "originale" e far ridere con trovate teatrali, poi ognuno fa cio' che meglio crede :roll: . A 20 anni col pollo o con la bambola gonfiabile lo capivo, era comunque un ragazzino spontaneo :roll: , ora per me ? un pelo fuori luogo (e poi in fin dei conti ha "solo" vinto una gara, una delle tante che ha fatto sue).
meno male allora non sono l'unico !!!!

grazie!!!

Faf?969
alex
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da alex »

Arya ha scritto:

Faf?969

kisse
Concordo.
Tanti TG hanno parlato dell'incidente e anche la carta stampata stamattina.
Non sono d'accordo nel criticare il modo di festeggiare di Rossi, ogni pilota sfoga la propria personalit? nel suo modo.
Cosa bisognerebbe dire del modo in cui ha festeggiato Lorenzo?
Meglio queste espressioni naturali che un computer come Pedrosa che per evitare i giornalisti ? rimasto dentro al motorhome :wink:
Immagine
Bloccato