Che botta di LOCA :!
Un'uscita inspiegabile e una botta terrificante, frattura al volto, alla caviglia ecc. Hanno appena intervistato il Dott Costa che si augura di vederlo in sella al Mugello. IN BOCCA AL LUPO
Per chi volesse mandare un messaggio questo ? la pagina del suo sito http://www.loca.it/phpbook/book.php?entry=add
Ultima modifica di alex il domenica 25 marzo 2007, 20:26, modificato 1 volta in totale.
dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!
Fafa969 ha scritto:dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!
Faf?969
Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....
kisse
" ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " Ciao Cippetto..Ciao Nonna
Fafa969 ha scritto: il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi
Faf?969
Su questo siamo assolutamente d'accordo, penso che a 28 anni si possa festeggiare anche senza dover per forza essere "originale" e far ridere con trovate teatrali, poi ognuno fa cio' che meglio crede . A 20 anni col pollo o con la bambola gonfiabile lo capivo, era comunque un ragazzino spontaneo , ora per me ? un pelo fuori luogo (e poi in fin dei conti ha "solo" vinto una gara, una delle tante che ha fatto sue).
Fafa969 ha scritto:... il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!
Faf?969
Straquoto....
e soprattutto aggiungo anche i miei auguri al pilota bergamasco.
Fafa969 ha scritto:dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!
Faf?969
Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....
kisse
ovviamente non li ho visti tutti i tg ,ma quelli che ho visto io non ne hanno parlato !! invece dimmi in proporzione quanto hanno parlato di locatelli e quanto della partita a bowling di Rossi in quelli che hai visto te!!!!
Fafa969 ha scritto: il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi
Faf?969
Su questo siamo assolutamente d'accordo, penso che a 28 anni si possa festeggiare anche senza dover per forza essere "originale" e far ridere con trovate teatrali, poi ognuno fa cio' che meglio crede . A 20 anni col pollo o con la bambola gonfiabile lo capivo, era comunque un ragazzino spontaneo , ora per me ? un pelo fuori luogo (e poi in fin dei conti ha "solo" vinto una gara, una delle tante che ha fatto sue).
Faf?969
kisse
Concordo.
Tanti TG hanno parlato dell'incidente e anche la carta stampata stamattina.
Non sono d'accordo nel criticare il modo di festeggiare di Rossi, ogni pilota sfoga la propria personalit? nel suo modo.
Cosa bisognerebbe dire del modo in cui ha festeggiato Lorenzo?
Meglio queste espressioni naturali che un computer come Pedrosa che per evitare i giornalisti ? rimasto dentro al motorhome