Come al solito vi siete distinti.
-
Mimmi
Come al solito vi siete distinti.
Ragazzi sono orgoglioso e fiero di far parte di un gruppo come il "nostro".L''amicizia ? un bene tra pi? importanti che un uomo possa avere e io mi sento un privilegiato grazie a voi.
Chi oggi era con me trover? facile comprendere le mie parole.
Grazie, grazie a tutti.
Chi oggi era con me trover? facile comprendere le mie parole.
Grazie, grazie a tutti.
- alex
- 8500 rpm

- Regione: No Italia
- Moto: NO MOTO
-
Kamikaze
Nel giorno pi? triste del nostro club oggi mi sono sentito vivo pi? che mai e sopratutto fiero di far parte di una comunit? dove la moto ? il fulcro ma la vera differenza la fanno le persone.
I grande CIP sarebbe stato molto contento, come lo ? stata la moglie e la mamma; ci siamo riproposti che a cadenza annuale per la ricorrenza faremo un evento.
Ragazzi un grazie mio particolare a tutti coloro che sono intervenuti e a coloro che sono intervenuti sul forum
I grande CIP sarebbe stato molto contento, come lo ? stata la moglie e la mamma; ci siamo riproposti che a cadenza annuale per la ricorrenza faremo un evento.
Ragazzi un grazie mio particolare a tutti coloro che sono intervenuti e a coloro che sono intervenuti sul forum
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta:
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...io nn ci credevo all'inizio, ma ha avuto ragione la mia ragazza fin dal primo incontro "...sono ragazzi speciali...".....
Un abbraccio a tutti!!
Grazie.
Un abbraccio a tutti!!
Grazie.
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Foma
- 7000 rpm

- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Una parte dei presenti....

Da sx in piedi: La "cazzutissima"
moglie di Macchianera, Pappafico, Arya, Gabro che ECLISSA Kamikaze
, Sanguruci, Macchianera con una lacrima mentre si appoggia a Bronco (si, si avete letto bene, quella ? BRONCO, pi? bella del solito
), Supermario, Mimmi, Gnafra, Gongiboy, Gongi's Wife, Aggresso75, Luna, SLFalco, Tunderfast, Simo, Simo's Wife, Tabata, Max, Nitrojunky, Stefy.
Da sx inginocchiati: Foma, Pikkio, Tot?, Bitappo

Da sx in piedi: La "cazzutissima"
Da sx inginocchiati: Foma, Pikkio, Tot?, Bitappo
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- Arya
- 2500 rpm

- Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000
Ieri ho la conferma ke siete una grande famiglia e sn orgogliosa di far parte di voi. Siete grandi................
Io a Cippetto nn lo conoscevo bene come molti di voi, x quel poco ke l'ho conosciuti ho visto ke era una persona buona speciale unica. Mi ricordo ancora la prima volta ke l'ho conosciuto li al pub dove vi riunite ogni martedi, come mi ha visto mi ha detto"ma tu sei Arya ciao io sn Cippetto" e poi col sorriso sulle labbra ha aggiunto "basta co sto post so troppe 15 pagine guarda ke te lo chiudo e lo posso fare......"mi ha abbracciato ridendo e poi ? uscito a fumarsi una sigaretta con gli altri.....
Questo ricordo sara sempre nella mia mente... Cippetto nn ti dimentichero mai sarai sempre nel mio cuore..... Ciao Cippetto
Proteggi la tua famiglia e noi da lass?............
Io a Cippetto nn lo conoscevo bene come molti di voi, x quel poco ke l'ho conosciuti ho visto ke era una persona buona speciale unica. Mi ricordo ancora la prima volta ke l'ho conosciuto li al pub dove vi riunite ogni martedi, come mi ha visto mi ha detto"ma tu sei Arya ciao io sn Cippetto" e poi col sorriso sulle labbra ha aggiunto "basta co sto post so troppe 15 pagine guarda ke te lo chiudo e lo posso fare......"mi ha abbracciato ridendo e poi ? uscito a fumarsi una sigaretta con gli altri.....
Questo ricordo sara sempre nella mia mente... Cippetto nn ti dimentichero mai sarai sempre nel mio cuore..... Ciao Cippetto
Proteggi la tua famiglia e noi da lass?............

Ciao Cippetto..Ciao Nonna
- Aggressor75
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 06 - TUONO R
- macchiaNERA
- 1500 rpm

altro che ca@@utissima, a casa io sono laFoma ha scritto:Una parte dei presenti....
Da sx in piedi: La "cazzutissima"moglie di Macchianera, .......
un anno fa durante la degenza di massimo mi chiedevo cosa spingesse alcuni di voi a venirlo a trovare assiduamente e fu proprio alessandro, cippetto come lo chiamate voi, a darmi una risposta che mi lasci? senza parole (e vi assicuro che ? difficile!)...lo spirito di gruppo, la condivisione di una passione che non si pu? capire se non ? parte di te...solo ieri ho capito cosa intendeva dire, siete un bel gruppo!
pertanto ringrazio tutti coloro che ieri ci hanno scortato sul luogo del misfatto
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...questa e' piu' sborona de MezzaSEGAmacchiaNERA ha scritto: altro che ca@@utissima, a casa io sono la!
...e se ricordi bene, la maggior parte delle volte eravamo li con giacca e casco, nonostante TUTTO...macchiaNERA ha scritto:...lo spirito di gruppo, la condivisione di una passione che non si pu? capire se non ? parte di te...
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
-
Kamikaze
- macchiaNERA
- 1500 rpm

KAMI sei un tesoro...kamikaze ha scritto:MEZZASEGA chi?.........AH.............MOTOMORINI un saluto a "motomorini" e alla moglie; secondo me la reincarnazione di Madre Teresa di Calcutta.
Macchia meglio nascere fortunati che ricchi e tu lo sei..........................
"tu mi capisci"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. : marted? sera bevuta pagata da Pappafico!