Stamattina ricevo una telefonata dall'ex proprietario della mia RSV.
Mi dice che gli ? arrivata una multa per eccesso di velocit? relativa ad un'infrazione di domenica 18 marzo nei pressi di Voghera: poche storie, ero io!!!
92 km/h rilevati, scontati ad 87 per la tolleranza di legge: circa 190 ? di multa e -2 punti!
Vorrei sapere quanto periocolosa e trafficata era quella strada per giustificare un limite di 50 all'ora. E quanto visibile era l'autovelox: io non mi ero accorto di nulla!!!
Non c'? che dire: non c'? modo migliore di inaugurare la moto!!!
Questa ? l' ITALIA.
In primavera i velox crescono come...............................le margherite
E' una rottura di p@@@@@lle ma guarda se il velox ? omologato dal ministero, se era nascosto e non visibile, se c'era la possibilit? di fermarti, se era abbandonato o assistito.
Dopo queste valutazioni (se esistono le condizioni) puoi fare ricorso
il professore ha scritto:Stamattina ricevo una telefonata dall'ex proprietario della mia RSV.
Mi dice che gli ? arrivata una multa per eccesso di velocit? relativa ad un'infrazione di domenica 18 marzo nei pressi di Voghera: poche storie, ero io!!!
92 km/h rilevati, scontati ad 87 per la tolleranza di legge: circa 190 ? di multa e -2 punti!
Vorrei sapere quanto periocolosa e trafficata era quella strada per giustificare un limite di 50 all'ora. E quanto visibile era l'autovelox: io non mi ero accorto di nulla!!!
Non c'? che dire: non c'? modo migliore di inaugurare la moto!!!
la multa arriva da "Convenzione Intercomunale di Polizia Locale dell?Alta Valle Staffora"?
la multa, comunque, deve essere notificata a a te entro 150 giorni...
ci sentiamo in privato se ti interessa.
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
il professore ha scritto:
Ma dai?!?!
Hai trovato qualche velox visibile in italia???e qualche cartello congruo alle reali caratteristiche della strada!?!?!
Io non ne ho mai visti...
...e che sono i casoncelli????
oggi andando da mia nonna...ho beccato dei poliziotti con l'autovelox....(tanto io era a piedi ) avevano spostato la parte posteriore di un camion (era senza la cabina con il motore) e l'avevano messo di sbiego...e loro si erano appostati dietro...non potete capire quanto se la ridevano....