Omarino ha scritto:Ciao.
Anche io sono nella tua stessa situazione.
Io volevo passare dalla bici da corsa alla mountain bike per poter evitare un p? di traffico e ampliare il possibile utilizzo anche a sterrati e sentieri.
Purtroppo i soldi che chiedono sono quelli...e sono i modelli "base",se non calcoliamo appunto quelli da Ipermercato.
Io avevo pensato anche a permutare la mia da corsa,ma si ? svalutata pi? della moto!!!
Quindi,per ora continuer? con quella e quando me la potr? permettere mi far? la seconda bici....
....certo che sembra il colmo:non potersi permettere una bicicletta....
Ciao Omarino,
guarda, io non ho mai preso in considerazione una bici da corsa, per due fattori: primo, perch? la postura di una bici da strada non ? il meglio per la mia schiena (vista anche la mia statura non proprio da fantino....), secondo perch? gi? su strada si rischia troppo in makkina ed in moto, e sinceramente di rischiare anche in bici....
Poi, adorando la montagna ed avendo la fortuna di viverci a 2 passi, per me ? l'ideale
Hai ragione, se non consideri le bici da ipermercato, i prezzi base sono quelli, non c? molto da fare....
E la cosa assurda ? che sia parla di bici

A certi prezzi, ci stanno i soldi per un 50cc serio....
Addirittura, in un negozio che vende bici di una nota marca Italiana (....), mi ? stato detto che per mantenere la garanzia vanno effettuati periodicamente dei tagliandi
Ora, per carit?, non saranno a livello di prezzi di quelli da moto, ma sono sempre soldi che partono....