Appuntamento al Lago di Castel Gandolfo (Albano) per gli auguri di Pasqua!
Poi a pranzo ognuno a casa propria..... ma se vi avanzano due cannelloni .............
ovviamente si ? liberi di scegliere il "mezzo" e la compagnia!
Come orario si pu? fare dalle 09,00 in poi!
1) Gnafra
2) Foma
3) Pikkio
4) ?????
Ultima modifica di Gnafra il mercoledì 4 aprile 2007, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Ah, ma io a Pasqua comincio la colazione da mamma e senza pausa arrivo fino al pranzo mica posso interrompere tutto, smuovere la panza da Nettuno e trascinarmi a Castelgandolfo..... ? umanamente impossibile
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Foma ha scritto:Ah, ma io a Pasqua comincio la colazione da mamma e senza pausa arrivo fino al pranzo mica posso interrompere tutto, smuovere la panza da Nettuno e trascinarmi a Castelgandolfo..... ? umanamente impossibile
se non sbrocco x gli esami...magari faccio da zavorrina ad SLAlex....e se faccio in tempo (ma dubito) porto un dolcetto fatto in casa...devo ancora decidere cosa fare....
Luna ha scritto:se non sbrocco x gli esami...magari faccio da zavorrina ad SLAlex....e se faccio in tempo (ma dubito) porto un dolcetto fatto in casa...devo ancora decidere cosa fare....
se nn puoi venire, il dolcetto lo puoi mandare comunque
Luna ha scritto:se non sbrocco x gli esami...magari faccio da zavorrina ad SLAlex....e se faccio in tempo (ma dubito) porto un dolcetto fatto in casa...devo ancora decidere cosa fare....
...grazie della considerazione!!!
Cmq...
torta al cioccolato?
ciambellone?
Crostata?
Croccante di mars?
Biscotti?
Cmq...
torta al cioccolato?
ciambellone?
Crostata?
Croccante di mars?
Biscotti?
...bisogna per forsa sceglierne UNO solo???
Foma...me dispiace pette'...giuro che mangio pure alla facciazza tua!...se riesco ad andare...
Sanguruci ha scritto:
...bisogna per forsa sceglierne UNO solo???
Foma...me dispiace pette'...giuro che mangio pure alla facciazza tua!...se riesco ad andare...
Ma siete sempre affamati voialtri?!?!?
Certo che se mi fate cucinare e poi non venite....quando vi ciocco ve le faccio mandar gi? come alle oche....!!!!
....e l'imbuto non ? piacevole....
PS: Sangu....ho provato a resistere....ma proprio non ci riesco....
Ho trovato una tua foto da "zavorrino"....anzi "zavorrino curioso e invadente"....posso metterla????
dai! dai! dai! dai!dai! dai! dai! dai!dai! dai! dai! dai!dai! dai! dai! dai!
PPS: se riesco a venire metto gli stivali nuovi nuovi.... ....x? non mi dovete prendere x il c@@o!!!
Cmq...
torta al cioccolato?
ciambellone?
Crostata?
Croccante di mars?
Biscotti?
Lunaaaaaaaaaa... mandame la ricetta del croccante di marsssssssssssssssssssssssss... gi? lo vedo da stra-goduriaaaaaaaaa Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusa Luna ... ma se nn facessi da zavorrina verresti con un tuo mezzo ??
magari a 2 ruote ???
per la mia presenza ... come al solito sono in FORSE
Luna ha scritto:PS: Sangu....ho provato a resistere....ma proprio non ci riesco....
Ho trovato una tua foto da "zavorrino"....anzi "zavorrino curioso e invadente"....posso metterla????
dai! dai! dai! dai!dai! dai! dai! dai!dai! dai! dai! dai!dai! dai! dai! dai!
PPS: se riesco a venire metto gli stivali nuovi nuovi.... ....x? non mi dovete prendere x il c@@o!!!