ciao belli da diversi gg ho la moto a MI...
di amici x uscire ne ho diversi..ma mi piacerebbe conoscere alcuni di questo bel forum...
chi si unirebbe ad una uscitina?!?
laghi o altrove x me ? uguale.....
una volta avute le adesioni....decidiamo meta e giorno..
da li in poi...sar? + semplice organizzare incontri...
dajeeeeeeeeeeeeeeeee
La grandezza della vita
sta nella grandezza del sogno in cui si è deciso di credere.
diuk73 ha scritto:Ciao ragazzi probabilmente domani io ed alcuni amici faremo la va Tidone per poi proseguire in Valtrebbia , siamo di Milano...vi unite?
io mi unirei volentieri ma domani sono a Lugano x un compleanno di un amico di un altro forum.
in ke zona di MI abitate?!?
io sono nei pressi di P.zza Agrippa, vicino Famagosta...zona SUD di MI....
lamps
La grandezza della vita
diuk73 ha scritto:Ciao ragazzi probabilmente domani io ed alcuni amici faremo la va Tidone per poi proseguire in Valtrebbia , siamo di Milano...vi unite?
noooooooooooooooooooooooooooooo...
la Valtrebbia ? il mio terreno di caccia e domani sono a 1 battesimo.
Okkio che il sabato e la domenica ? pieno di velox e di posti di blocco (spero per te che tu non abbia nemmeno una vite fuori posto).
in paese, anche rispettando i limiti, viaggiate affiancati... se vuoi altre info in PM
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
tutti mi hanno parlato di sta Valtrebbia...e non vedo l'ora di scintillarci sopra...ovvio con le saponette
ma ditemi una cosa....io ho degli arrow omologati ed ho messo il db appena arrivato a MI...dalle mia parti...a PE...non ti scassano le "00" co ste cose...
QUI CI FANNO IL c@lo!?!?!
amici di MI mi dicono di no...ma io non voglio riskiare stupide multe x nulla....visto ke li ho presi OMOLOGATI appunto x evitare rogne...
spero di beccarvi presto
grazie
La grandezza della vita
io mi unirei volentieri ma domani sono a Lugano x un compleanno di un amico di un altro forum.
in ke zona di MI abitate?!?
io sono nei pressi di P.zza Agrippa, vicino Famagosta...zona SUD di MI....
lamps
Io abito in Loreto,il gioved? sera ci troviamo sempre al cerenguito dietro l'ippodromo