accidenti gente , sono dovuto rientrare urgentemente dalla fi-pi-li per motivi lavoro , ? stato veloce l'incontro con voi , ma spero di incontrarvi presto , intanto ho associato alcune facce ai vostri nick :)
ciao a tutti spero siate rientrati tranquilli.
vinci, stamattina
- puffoninja
- Rodaggio

- Regione: Toscana
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: vinci, stamattina
AAAAAAAAAAAHHH cacchio!!! ecco xche' sei sparito...puffoninja ha scritto:accidenti gente , sono dovuto rientrare urgentemente dalla fi-pi-li per motivi lavoro , ? stato veloce l'incontro con voi , ma spero di incontrarvi presto , intanto ho associato alcune facce ai vostri nick :)
CI stavam ochiedendo dove ti avevamo perso...tra Foma in preda ai svarioni da sole, Marco1975 che con navigatore che gli parlava alle orecchie nn sentiva piu' nessuno, e gli altri che nn vedevano altro che 2metri di asfalto nero davanti agli occhi ci sei sparito nel nulla!!!!
Cacchio pero' avvertici...
Nn mi son presentato dal vivo, nn ho fatto in tempo, cmq piacere di averti incontrato!!!
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- puffoninja
- Rodaggio

- Regione: Toscana
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: vinci, stamattina
Sanguruci ha scritto:AAAAAAAAAAAHHH cacchio!!! ecco xche' sei sparito...puffoninja ha scritto:accidenti gente , sono dovuto rientrare urgentemente dalla fi-pi-li per motivi lavoro , ? stato veloce l'incontro con voi , ma spero di incontrarvi presto , intanto ho associato alcune facce ai vostri nick :)
CI stavam ochiedendo dove ti avevamo perso...tra Foma in preda ai svarioni da sole, Marco1975 che con navigatore che gli parlava alle orecchie nn sentiva piu' nessuno, e gli altri che nn vedevano altro che 2metri di asfalto nero davanti agli occhi ci sei sparito nel nulla!!!!
Cacchio pero' avvertici...![]()
Nn mi son presentato dal vivo, nn ho fatto in tempo, cmq piacere di averti incontrato!!!
mi spiace ma non sono riuscito ad avvisare in tempo quando avete preso direzione firenze , mi ero fermato per rispondere a tel e quindi ho proseguito in direzione opposta
mi ha fatto piacere vedervi tutti , a breve o vi invito dalle parti mie o ad un prox raduno a baratti
ciao
- SLAlex
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000