vinci, stamattina

Turismo e giretti domenicali
Bloccato
puffoninja
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Toscana
Moto: my 03 - TUONO MILLE

vinci, stamattina

Messaggio da puffoninja »

accidenti gente , sono dovuto rientrare urgentemente dalla fi-pi-li per motivi lavoro , ? stato veloce l'incontro con voi , ma spero di incontrarvi presto , intanto ho associato alcune facce ai vostri nick :)

ciao a tutti spero siate rientrati tranquilli.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Re: vinci, stamattina

Messaggio da Sanguruci »

puffoninja ha scritto:accidenti gente , sono dovuto rientrare urgentemente dalla fi-pi-li per motivi lavoro , ? stato veloce l'incontro con voi , ma spero di incontrarvi presto , intanto ho associato alcune facce ai vostri nick :)

AAAAAAAAAAAHHH cacchio!!! ecco xche' sei sparito...
CI stavam ochiedendo dove ti avevamo perso...tra Foma in preda ai svarioni da sole, Marco1975 che con navigatore che gli parlava alle orecchie nn sentiva piu' nessuno, e gli altri che nn vedevano altro che 2metri di asfalto nero davanti agli occhi ci sei sparito nel nulla!!!!

Cacchio pero' avvertici... :wink:

Nn mi son presentato dal vivo, nn ho fatto in tempo, cmq piacere di averti incontrato!!! :wink:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
puffoninja
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Toscana
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: vinci, stamattina

Messaggio da puffoninja »

Sanguruci ha scritto:
puffoninja ha scritto:accidenti gente , sono dovuto rientrare urgentemente dalla fi-pi-li per motivi lavoro , ? stato veloce l'incontro con voi , ma spero di incontrarvi presto , intanto ho associato alcune facce ai vostri nick :)

AAAAAAAAAAAHHH cacchio!!! ecco xche' sei sparito...
CI stavam ochiedendo dove ti avevamo perso...tra Foma in preda ai svarioni da sole, Marco1975 che con navigatore che gli parlava alle orecchie nn sentiva piu' nessuno, e gli altri che nn vedevano altro che 2metri di asfalto nero davanti agli occhi ci sei sparito nel nulla!!!!

Cacchio pero' avvertici... :wink:

Nn mi son presentato dal vivo, nn ho fatto in tempo, cmq piacere di averti incontrato!!! :wink:

mi spiace ma non sono riuscito ad avvisare in tempo quando avete preso direzione firenze , mi ero fermato per rispondere a tel e quindi ho proseguito in direzione opposta

mi ha fatto piacere vedervi tutti , a breve o vi invito dalle parti mie o ad un prox raduno a baratti

ciao
:-)
SLAlex
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da SLAlex »

Porca zozza!!! ? proprio vero che sono un maleducato.....anche io non mi sono presentato, ma non mancheranno occasioni: ciao :wink:
Clicca per il REPORT TERZO RADUNO V60
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Immagine
Bloccato