speed_for_fun ha scritto:Bella giornata...anche se un po calda.
S'? girato senza grossi intoppi, e mi son divertito tantissimo.
Posto qualche fotina
Un saluto ad Arya che ci ha fatto compagnia con pazienza tutta la giornata
Grazie Speed x me ? stato un piacere stare con voi mi sn divertita tantissimo tu e Rosso 27 seite meravigliosi vi adoro mi avete fatto sentire parte del gruppo grazie ancora ......nn vedo l'ora ke viene l' 11 giugno cosi vi rivedr?...... e vi riporter? i biscottini fatti con le mie manine un bacione a te e Rosso kiss kiss
Ultima modifica di Arya il mercoledì 2 maggio 2007, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Sanguruci ha scritto:...t'e' andata bene che ero impegnato, altrimenti te la smontavo fino all'ultimo bullone quella motaccia!!
Sangurucci ha fatto l'invidioso....dai io, macho ed un'altro amico tuonato saremo a Valle l'11/06 ..... aggregati e ti divertirari a sverniciarci un po
Sanguruci ha scritto:...t'e' andata bene che ero impegnato, altrimenti te la smontavo fino all'ultimo bullone quella motaccia!!
Sangurucci ha fatto l'invidioso....dai io, macho ed un'altro amico tuonato saremo a Valle l'11/06 ..... aggregati e ti divertirari a sverniciarci un po
...spera che mi fan storie a lavoro, altrimenti il barile di sverniciatore gia' e' in caldo...