[anto] Finalmente sta per arrivare la bella stagione è la milf 7.0
- fabiofarrel
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Re: Finalmente sta per arrivare la bella stagione è la milf
Esatto. Altrimenti, la lettura é totalmente sballata.
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Moto: my 02 - RSV MILLE R
virusfalco ha scritto:Stessa temperatura, stessa umidità, e per le misure alla ruota stessa gomma, ruota e stessa trasmissione consumate identicamente ...fabiofarrel ha scritto:Le old prendono " bei cavalli ", quando vai a flussare le teste, montare le camme monolitiche, montare l' Airbox a vasca e gli accoppi un buon 2 in 2 o un compensato.
La mia, con i duali da 57, i CF lavorati, l' Airbox aperto ed il 2 in 2, non si discosta molto dal tuo risultato.
Vero é, come dice Virus, che dovresti provare sempre con lo stesso banco.
Il banco su cui ho rullato io, ad esempio, é un banco " avaro", a detta del meccanico.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Eh si..bisognerebbe rullare, far le modifiche e rirullare subito dopo..
- anto
- 1500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Diego eravamo in 4 moto dentro era il secondo turno ed era un Po che stavo dietro a un ktm 390 non me lo so spiegare quel giro ma so che mi sono divertito come un matto quella domenicaDiegoRSV ha scritto:a parte il banco tu la senti diversa coi duali? perchè anche se il banco è lo stesso basta niente per avere un paio di cv in piu' o in meno..già solo la pressione dei pneumatici cambia i risultati..poi le condizioni ambientali ecc...
E comunque non è che i duali diano tanti cv in potenza massima..probabilmente incidono piu' sull'erogazione, i medi regimi che sulla potenza massima..
ps: com'è possibile che a castelletto hai girato sempre sull' 1.40 e poi hai un giro da 1.25?![]()
A chi avevi prestato la moto in quel giro?15 secondi non si tolgono cosi' di colpo per poi tornare ai tempi di prima...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
- anto
- 1500 rpm

Nel terzo turno la media è stata 1.32 con un altro 1.28 ero preso bene quel giorno tanto per dirti questa domenica il mio miglior giro e stato 1.41 su tre turni avevo paura perché le temperature basse stanchezza non riuscivo a far scorrere la moto insomma ha fatto cagare [emoji22]anto ha scritto:Diego eravamo in 4 moto dentro era il secondo turno ed era un Po che stavo dietro a un ktm 390 non me lo so spiegare quel giro ma so che mi sono divertito come un matto quella domenicaDiegoRSV ha scritto:a parte il banco tu la senti diversa coi duali? perchè anche se il banco è lo stesso basta niente per avere un paio di cv in piu' o in meno..già solo la pressione dei pneumatici cambia i risultati..poi le condizioni ambientali ecc...
E comunque non è che i duali diano tanti cv in potenza massima..probabilmente incidono piu' sull'erogazione, i medi regimi che sulla potenza massima..
ps: com'è possibile che a castelletto hai girato sempre sull' 1.40 e poi hai un giro da 1.25?![]()
A chi avevi prestato la moto in quel giro?15 secondi non si tolgono cosi' di colpo per poi tornare ai tempi di prima...
- anto
- 1500 rpm

Poi si a culometro con i duali dai i 4.000 in su fa paura la coppia infatti anche al banco la coppia da 100 nm è arrivata 105.nn è la senti di brutto la differenza [emoji848]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkDiegoRSV ha scritto:a parte il banco tu la senti diversa coi duali? perchè anche se il banco è lo stesso basta niente per avere un paio di cv in piu' o in meno..già solo la pressione dei pneumatici cambia i risultati..poi le condizioni ambientali ecc...
- anto
- 1500 rpm

Questo è vero Diego inoltre a 40.000km tra pista e strada infatti o gia pronto l altro motore che tra poco metterò sotto che sarebbe il suo rsv r 2001 990 rp con valvole più grosse e più frescoDiegoRSV ha scritto:Comunque 117 cv alla ruota con le modifiche che hai sono un risultato verosimile...hai un motore 98/2000 quindi è normale avere un paio di somarelli in meno rispetto alle old successive..
- anto
- 1500 rpm

Il banco e sempre quello ma come dice virus le condizioni cambiano avevo appena finito il turno è il clima era diverso ho sotto il doppio e rispetto all'anno scorso ho aggiunto duali eprom haga e pc3 con mappa haga non bancata la differenza che la eprom grt e molto più pulita l'erogazione fino in alto invece con la pc3 e haga risulta un Po più ruvida sotto per poi esplodere dai 4.000 in su cmq si non mi lamento per i km che ha pensando che rullata la sp ne ha tirati fuori 128 sono più che soddisfatto ho voluto avere dei pareri perché stavo per dare la colpa al doppio scarico che non facesse scaricare i cavalli invece da come mi avete scritto posso solo essere soddisfatto grazie ancora [emoji3577][emoji6]fabiofarrel ha scritto:Le old prendono " bei cavalli ", quando vai a flussare le teste, montare le camme monolitiche, montare l' Airbox a vasca e gli accoppi un buon 2 in 2 o un compensato.
La mia, con i duali da 57, i CF lavorati, l' Airbox aperto ed il 2 in 2, non si discosta molto dal tuo risultato.
Il banco su cui ho rullato io, ad esempio, é un banco " avaro", a detta del meccanico.
- anto
- 1500 rpm

E vero virus sempre esaustivo nelle tue risposte grazie [emoji106]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalkvirusfalco ha scritto:Stessa temperatura, stessa umidità, e per le misure alla ruota stessa gomma, ruota e stessa trasmissione consumate identicamente ...fabiofarrel ha scritto:Le old prendono " bei cavalli ", quando vai a flussare le teste, montare le camme monolitiche, montare l' Airbox a vasca e gli accoppi un buon 2 in 2 o un compensato.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
- DiegoRSV
- FuoriGiri

Mmm dal grafico pero' rimane ancora un bel flesso ai medi regimi..col 2 in 2 dovresti aver riempito e invece no..la curva dovrebbe essere molto piu' lineare con le modifiche che hai. Sembra la rullata di una moto col 2 in 1 originale. Stranissimo pure quello stallo alti ,hai 500 giri in cui la moto prende praticamente un cavallo per poi prenderli di colpo...non dovrebbe essere cosi' nemmeno come esce dalla casa..
- anto
- 1500 rpm

Infatti Diego io pensavo proprio lo scarico perché la grt e stata fatta proprio per quello scarico ma il risultato non è cambiato adesso voglio provare con il singolo leovince poi valuto lo scarico e quello che vedi in foto ma se anche tu mi dici così sicuramente può essere quelloDiegoRSV ha scritto:Mmm dal grafico pero' rimane ancora un bel flesso ai medi regimi..col 2 in 2 dovresti aver riempito e invece no..la curva dovrebbe essere molto piu' lineare con le modifiche che hai. Sembra la rullata di una moto col 2 in 1 originale. Stranissimo pure quello stallo alti ,hai 500 giri in cui la moto prende praticamente un cavallo per poi prenderli di colpo...non dovrebbe essere cosi' nemmeno come esce dalla casa..

- DiegoRSV
- FuoriGiri

strano pero'..la silmotor non faceva scarichi scadenti..anzi...prima del 2 in 2 akra avevo il silmotor in carbonio non omologato sulla old e non mi sembrava che la moto fosse molto diversa da com'è adesso. L'ho cambiato con l'akra solo perchè non era omologato.
- anto
- 1500 rpm

Sicuramente Diego sarò fuori con il c.o l unica cosa può essere questo il motivo o qualche altro motivo lo scopro tra poco che tiro giù tutto motore qualche problema ci sarà parlando con Max sbk a detto che il c.o che sicuramente può influire anche nel tirar fuori cavalli come a visto la bancata mi elencato mille varianti possibili che potrebbero essere le cause alcune elencate anche da virusfalcoDiegoRSV ha scritto:strano pero'..la silmotor non faceva scarichi scadenti..anzi...prima del 2 in 2 akra avevo il silmotor in carbonio non omologato sulla old e non mi sembrava che la moto fosse molto diversa da com'è adesso. L'ho cambiato con l'akra solo perchè non era omologato.
- Forcello
- 6000 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Anto...usare la h dove serve, le virgole e i punti...aiuterebbe tutti noi a capire meglio i tuoi penssieri... 
"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
- anto
- 1500 rpm

Certo forcello sarà fatto [emoji22]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkForcello ha scritto:Anto...usare la h dove serve, le virgole e i punti...aiuterebbe tutti noi a capire meglio i tuoi penssieri...
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Vabbè tutto ma non siamo mica a scuola o squola...anto ha scritto:Certo forcello sarà fatto [emoji22]Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkForcello ha scritto:Anto...usare la h dove serve, le virgole e i punti...aiuterebbe tutti noi a capire meglio i tuoi penssieri...