Ve la presento:

Per adesso è tutta originale....magari l'inverno porterò consiglio e voglia di investirci qualche euro! Per ora mi limiterò a fare un pò di manutenzione visto che è sempre stata usata molto poco!

...esatto! Modello 2007 che ha come prima immatricolazione un concessionario ufficiale! Sospetto che sia stato uno dei primi usciti! Come hai fatto a riconoscere l'anno??rossouno ha scritto:Ciao...ma è un modello 2007?

A suo tempo mi innamorai di quel telaio tamarro. Niente a che vedere con quello color alluminio del model year successivo.Naigo ha scritto:...esatto! Modello 2007 che ha come prima immatricolazione un concessionario ufficiale! Sospetto che sia stato uno dei primi usciti! Come hai fatto a riconoscere l'anno??rossouno ha scritto:Ciao...ma è un modello 2007?

rossouno ha scritto:A suo tempo mi innamorai di quel telaio tamarro. Niente a che vedere con quello color alluminio del model year successivo.Naigo ha scritto:...esatto! Modello 2007 che ha come prima immatricolazione un concessionario ufficiale! Sospetto che sia stato uno dei primi usciti! Come hai fatto a riconoscere l'anno??rossouno ha scritto:Ciao...ma è un modello 2007?

Grazie a tutti! Anche se ho solo 95cv mi pare molto divertente! Forse se provassi una Tuono la Shiver mi sembrerebbe uno scooter!!!bradipo racing ha scritto:Benvenuto con la tua bella motina!