Ma perdonate in questa pompa, se è la assiale dov'è lo spurgo?Andrea17 ha scritto:
Nelle radiali è ben visibile, ma qui...

Ma perdonate in questa pompa, se è la assiale dov'è lo spurgo?Andrea17 ha scritto:

Nn vorrei dire una castroneria ma a memoria le moto che ho avuto con assiale Nn avevan lo spurgo.tatanka ha scritto:Ma perdonate in questa pompa, se è la assiale dov'è lo spurgo?Andrea17 ha scritto:
Nelle radiali è ben visibile, ma qui...

A parte Aprilia sempre avuto mangiariso che montava Nissin e mai vista ne mai servito spurgarla.padella ha scritto:L’assiale brembo ce l’ha...appena sopra l’attacco del tubo
E comunque anche se non ci fosse..basta spurgare direttamente dalla vite banjo del tubo

Quindi stai dicendo che lo hanno tutte le assiali?....mi fumavo troppe canne ai tempi delle mangiariso , mai visto ne usato.....e si che ne ho cambiato di liquido freni andando in pistavirusfalco ha scritto:Lo spurgo è sopra la molla n.1 con una piccola camera di raccolta, proprio un punto dove il pistoncino spinge la bolla avanti non facendola risalire nel serbatoio, a meno di non posizionare la pompa con il pistoncino verso il basso.
La posizione è del tutto analoga a quella dello spurgo delle radiali, anche se geometricamente diversa.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Se vuoi essere il super figo dovesti montare anche le valvole Stahlbus per spurgo rapido, su pinze e pompe.Comodissime oltre che belle.padella ha scritto:per i più fighi tipo me con l’assiale della frizione...si può sostituire la vite banjo con una che ha lo spurgo incorporato

Io parlo di nissin.....allora magari nn ricordo malevirusfalco ha scritto:Brembo assiali freno si, sempre visto, assiali frizione no.

Io dopo due Gilera e un KTM son caduto nel sol levante per poi approdare in Aprilia con molta gioia.virusfalco ha scritto:Noi siamo "limitati" a ciò che monta aprilia [emoji16]