Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Il mondo delle gare a due ruote
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da Andrea17 »

pave ha scritto:Ma... io ho da sempre dubbi sul reale valore di Rea... come ne ho su Haslam.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ottimo pilota di sicuro, il suo compagno di squadra se lo mangia es e' sempre quello che ha conteso il mondiale a Biaggi ( vinto per mezzo punto )
Anche quando sostitui' Stoner in Hrc non ando' affatto male piazzandosi mi pare 6º e 7º nelle due gare fatte.

Ora h ala miglior moto sicuro e si puo' confrontare solo con Tom.

Ho seguito tutto l SBS e Haslam ha fatto dei garoni, sempre su kawa ma li non hanno elettronica e la pioggia e' una costante, oltretutto se non fosse por la formula Showdown sarebbe gia' a quota tre titoli.

Messi in motogp bisognerebbe dargli tempo ma non credo potrebbero nulla coi tre/quattro fenomeni che ci son li dentro
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Andrea17 ha scritto:
pave ha scritto:Ma... io ho da sempre dubbi sul reale valore di Rea... come ne ho su Haslam.

Lamps

Ottimo pilota di sicuro, il suo compagno di squadra se lo mangia es e' sempre quello che ha conteso il mondiale a Biaggi ( vinto per mezzo punto )
Anche quando sostitui' Stoner in Hrc non ando' affatto male piazzandosi mi pare 6º e 7º nelle due gare fatte.

Ho seguito tutto l SBS e Haslam ha fatto dei garoni, sempre su kawa ma li non hanno elettronica e la pioggia e' una costante, oltretutto se non fosse por la formula Showdown sarebbe gia' a quota tre titoli.

Messi in motogp bisognerebbe dargli tempo ma non credo potrebbero nulla coi tre/quattro fenomeni che ci son li dentro
Ti correggo solo sul fatto che di mezzo punto, Biaggi, il mondiale l' ha vinto contro sikes
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Criminal ha scritto:
Andrea17 ha scritto:

Lamps

Ti correggo solo sul fatto che di mezzo punto, Biaggi, il mondiale l' ha vinto contro sikes
Magari ho scritto male....es era ed e'..... riferito al compagno di Rea, Tom, che si e' giocato il mondiale con Biaggi ;-) ....Rea era in Honda in quella stagione mi pare
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

Si, 2010, max con Aprilia , haslam su Suzuki e rea con la cbr 1000
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Criminal ha scritto:Si, 2010, max con Aprilia , haslam su Suzuki e rea con la cbr 1000
Quello vinto per mezzo punto era il 2012 ;-)
Haslam era Bmw
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

Andrea17 ha scritto:
Criminal ha scritto:Si, 2010, max con Aprilia , haslam su Suzuki e rea con la cbr 1000
Quello vinto per mezzo punto era il 2012 ;-)
Haslam era Bmw
Si :ok:
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

Andrea17 ha scritto:Che kawa sia l unica vera ufficiale farsando il campionato è la realtá, che Rea nn voglia il confronto nn credo dato che il suo manager tentò di metterlo in HRC al posto di Pedro ma nn andò in porto nulla.

La motogp è comunque que altra storia, l esempio è Bautista chiamato a sostituire Lorenzo.

Guida da 2 anni una ducati anche se sempre Dell anno prima, sale sulla ufficiale e gli costa trovare il ritmo nonostante la moto migliore della sua.

Ci son tanti giovani promettenti e per Rea vediamo se col nuovo compagno l anno prossimo lo tiene facile come questo, Leon è un osso duro.
Bautista quarto in gara a soli 2 secondi da dovizioso..profetico :)

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

enjoyash ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Che kawa sia l unica vera ufficiale farsando il campionato è la realtá, che Rea nn voglia il confronto nn credo dato che il suo manager tentò di metterlo in HRC al posto di Pedro ma nn andò in porto nulla.

La motogp è comunque que altra storia, l esempio è Bautista chiamato a sostituire Lorenzo.

Guida da 2 anni una ducati anche se sempre Dell anno prima, sale sulla ufficiale e gli costa trovare il ritmo nonostante la moto migliore della sua.

Ci son tanti giovani promettenti e per Rea vediamo se col nuovo compagno l anno prossimo lo tiene facile come questo, Leon è un osso duro.
Bautista quarto in gara a soli 2 secondi da dovizioso..profetico :)

Nn ho ben capito da cosa dipenda la tua sciocca ironia o se solo, Nn avendo di meglio da fare, ti piace toccare le pelotas :fr:

Lo stesso Bautista ha dichiarato che faceva fatica ad adattarsi al tipo di cambio differente da quello usato sulla sua.

Nn mi pare di aver scritto che andava piano ma soltanto che ha avuto difficoltà, anche in gara, ad adattarsi al nuovo mezzo nonostante sia un evoluzione della moto che guida da 2 anni.

Il senso era della complessità di affinamento/affiatamento che ci vuole con la motogp paragonata a qualsiasi altro mezzo da competizione, nello specifico le moto da SBK.
La prossima volta ti faccio un disegnino :fr:
Ultima modifica di Andrea17 il domenica 28 ottobre 2018, 14:38, modificato 1 volta in totale.
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

Bla bla bla, sempre quarto a 2 secondi da dovizioso è arrivato.

Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

enjoyash ha scritto:Bla bla bla, sempre quarto a 2 secondi da dovizioso è arrivato.

Adesso mi bannano ma questa risposta è per il messaggio di prima che hai modificato prontamente ma che ho comunque visto.

Nn ci giro intorno e ti invito ad andare a prenderlo dove normalmente ti siedi :fr:

P.s. continui a Nn capire il senso di ciò che scrivevo e si parlava di Rea cosa farebbe in motogp Nn di Bautista che è stato preso solo ad esempio che nonostante guida una ducati da 2 anni, presa la ufficiale, Nn è andato forte all istante.
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

Ok, hai ragione tu, e buona domenica

Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

:acciderba: :acciderba: :acciderba:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Ma la domanda è e solo per questa gara, ma come ne esce Dovizioso al confronto?
E come si può collocare Lorenzo che ci ha messo 1 anno e mezzo a cominciare a capire che moto aveva.
O meglio 6 mesi per cominciare a essere vicino al Dovi dopo aver avuto la ducati 1 anno per impararla.
Insomma, dato per certo che Bautista non è più forte dei due, delle domande dopo una gara così è lecito porsele.
Idem su Petrucci con la stessa moto e l'assenza da diverse gare.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:Ma la domanda è e solo per questa gara, ma come ne esce Dovizioso al confronto?
E come si può collocare Lorenzo che ci ha messo 1 anno e mezzo a cominciare a capire che moto aveva.
O meglio 6 mesi per cominciare a essere vicino al Dovi dopo aver avuto la ducati 1 anno per impararla.
Insomma, dato per certo che Bautista non è più forte dei due, delle domande dopo una gara così è lecito porsele.
Idem su Petrucci con la stessa moto e l'assenza da diverse gare.
Boh Michele. A me risulta anche difficile quantificare il talento di Alvaro. Esordio in motogp con Suzuki, poi Honda privata ( finendo 5° e 6° in campionato) aprilia e ora Ducati privata. Sicuro è molto veloce ma chissà se più o meno di altri.
Sempre per me pure difficile fare paragoni d adattamento, Lorenzo aveva sempre e solo guidato Yamaha e Alvaro ha guidato di tutto tranne Yamaha sviluppando doti di adattamento diverse. Vediamo se ora che anche Lorenzo ha capito che bisogna adattarsi in parte alla moto e nn adattare lei al 100% va forte in poco tempo con Honda.

A me più che sorgere il dubbio sulle doti di Lorenzo e Dovi, fa pensare che piloti buoni ce ne sono diversi ma di moto buone molto poche e se non ne guidi una diventa impossibile dimostrare ciò che portesi fare o il tuo vero valore.

Su Petrux già detto che per me han sbagliato proprio, Miller con la GP17 sta andando meglio di lui e solo le tante cadute gli hanno impedito di essergli davanti in classifica, al meno questa è la mia impressione, l australiano va forte e cade perché tenta di star lì senza che il mezzo glie lo permetta.
sbagli di valutazione o voglia di mettersi in mostra, dipende come la si guarda. Lo stesso Stoner lo chiamavano Rolling stoner all inizio e poi....con questo nn sto paragonando Miller a Casey, è solo un esempio.
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Non ricordo chi lo diceva, ma è più facile far stare in piedi un talento che cercare di rendere talentuoso uno normale.
Come giustamente ha capito, non metto in dubbio nè lorenzo nè dovizioso, ma in fondo Alvaro è bravo e che debba andare in sbk quando ci restano gli abraham, gli smhit o i redding è difficile da capire.
Poi so d'accordo sule moto buone, se si mettono solo 6 moto in gradi di vincere su 24 piloti come sì fà a pensare che è un campionato regolare diciamo.
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Mondo Corse”