Poi un giorno accompagno un amico in un concessionario a Gorizia, che doveva dare dentro la sua moto per prendersene un'altra e vedo lei, con quel suo culetto piatto ed appuntito, strettissima sui fianchi, compattissima. Una splendida F3 800 m.y.2014 completamente originale. La fisso per un ora, la ispeziono a puntino, due domandine al venditore giusto per curiosità. Mi propone di provarla, giusto in giretto del rione, un paio di rotonde, e niente più. Tempo ne avevo, quindi perchè no?
Usciamo dal retro del conce, rettilineo lungo, due rotonde, e gia mi aveva stregato. Al rientro dalla prova tolgo il casco e una voce dalle budella grida "LA COMPRO!!!"
Tempo 5 minuti gli fornisco i documenti, gli giro un bonifico e la F3 800 è mia...
Ancora non ci credo di possedere un Mv Agusta. Il modello non gode di gran fama riguardo ad affidabilità, ma si vive una volta solo, e guidandola si vive alla grande!
Ci tengo a precisare che il mio non è un addio ad Aprilia, perchè mi è veramente rimasta nel cuore. Intanto vi posto alcune foto della mia nuova compagna di giochi ;)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk