Volete mettere?...
Altro gioiello di casa Benelli finito nel wc
Peccato...
Tornado e bx le sogno entrambe nel mio garage.

Si, e' un po come sostiene il mio amico nel suo video..... Anche secondo lui, molti appassionati del marchio, omettono le rogne capitate alle proprie moto, proprio per salvaguardare la storia del marchio stesso.Stylus ha scritto:Mi sembra un po strano che alcune si sfasciano ed altre non hanno problemi. Non è che chi ha o avuto grane non le racconta ?

E dove stà il guadagno?Criminal ha scritto:Si, e' un po come sostiene il mio amico nel suo video..... Anche secondo lui, molti appassionati del marchio, omettono le rogne capitate alle proprie moto, proprio per salvaguardare la storia del marchio stesso.Stylus ha scritto:Mi sembra un po strano che alcune si sfasciano ed altre non hanno problemi. Non è che chi ha o avuto grane non le racconta ?

Addirittura???Io ho una street con completo hp e finora mi pare di non aver beccato nessuno fare più baccano, anzi gli amici dicono che è "troppo"!Criminal ha scritto:Un amico prese una 1130 evo nuova di pacca da concessionario.... Motore tritato 2 volte in garanzia causa problemi stupidi tipo girante dell'acqua e non ricordo cos'altro.... Nel mio paese invece gira spesso una tnt 1130 caferacer, quella con i semimanubri e colorazione nel dorato per intenderci, la vedo girare spesso , quindi vuol dire che il proprietario la usa molto, ora non conosco bene la storia di quella moto in particolare, ma prima o poi il proprietario lo fermo e mi faccio raccontare com'è la storia.....ah, con scarico aperto il sound e' da brividi, niente q che vedere nemmeno con la mia vecchia speed 1050 con scarico basso completo zard, proprio un altra musica.

Tenere alto il nome del marchio oltre ad una questione di onore, può anche volere intendere una maggiore rivendibilità del prodotto, quindi omettendo eventuali grane è possibile un maggiore ritorno economico alla rivendita .tatanka ha scritto:E dove stà il guadagno?Criminal ha scritto:Si, e' un po come sostiene il mio amico nel suo video..... Anche secondo lui, molti appassionati del marchio, omettono le rogne capitate alle proprie moto, proprio per salvaguardare la storia del marchio stesso.Stylus ha scritto:Mi sembra un po strano che alcune si sfasciano ed altre non hanno problemi. Non è che chi ha o avuto grane non le racconta ?
Cioè, se fossi un avvocato difendo l'indifendibile perchè mi pagano, ma difendere o nascondere problemi su un marchio o singola moto a che pro.
Capirei se mene voglio disfare!
Però c'è da dire che chi scrive è solo chi ha problemi e se si fanno le percentuali su questo si sbaglia ovviamente.
Prendi me, l'altro giorno pensavo che forse son l'unico ad avere due moto non capite dalla massa ed esserne contento![]()

Concordo!Stylus ha scritto:È una moto esteticamente molto bella , ma piena di problemi. Rimani a casa che è meglio.

una bella rogna!Neno ha scritto:Concordo!Stylus ha scritto:È una moto esteticamente molto bella , ma piena di problemi. Rimani a casa che è meglio.
Nel 2010 mi ero preso per svizzio una TNT 1130 del 2008 con pochissimi kilometri. 5 uscite-4 volte rimasto a strada fermo. L ultima era in germania nel "bosco nero " (Schwarzwald) ad una domenica. Per essere riuscito a portarla a casa mi sono speso in tutto ca 500 euro con il adac. Poi il lundedi la o cambiata con una tuono old.
Per me mai piu Benelli. Meglio andare a piedi.....