rossouno ha scritto:ragass...questa settimana faccio il "ragazzo" padre a tempo pieno. mi spiace ma non posso. un'altra volta magari...grazie cmq per l'invito.
intanto andate voi, fraternizzate e moltiplicatevi...e magari organizzate qualche uscita.
PS: un saluto a Gabrosauro e a Paolo
Ok....ma rimani sul pezzo che male che va riproponiamo anche per la prox settimana....
Allora.....
Venerdì ore 21.30 Largo della Gancia 2 al Mini Bistrot, zona Prati.....per chi non fosse del posto ci si vede a Piazza Mazzini e poi si va insieme......
Lista:
Dany 79
pmancio
Aprilia AF1 50 Replica....la prima moto non si scorda mai !!!!
rossouno ha scritto:ragass...questa settimana faccio il "ragazzo" padre a tempo pieno. mi spiace ma non posso. un'altra volta magari...grazie cmq per l'invito.
intanto andate voi, fraternizzate e moltiplicatevi...e magari organizzate qualche uscita.
PS: un saluto a Gabrosauro e a Paolo
Ok....ma rimani sul pezzo che male che va riproponiamo anche per la prox settimana....
Allora.....
Venerdì ore 21.30 Largo della Gancia 2 al Mini Bistrot, zona Prati.....per chi non fosse del posto ci si vede a Piazza Mazzini e poi si va insieme......
Lista:
Dany 79
pmancio
Dany io e te ci vediamo a piazza Mazzini che dici? Sennò arrivo a Santo Stefano io
TOTO' ha scritto:Lista:
1) Dany 79
2) pmancio
3) Simo
4) Jimmy-86
5) Toto' - ci provo -
6) Samy
7) .......
Aprilia AF1 50 Replica....la prima moto non si scorda mai
OK....allora ci vediamo questa sera ore 21.30 Largo della Gancia 2 al Mini Bistrot, zona Prati.....per chi non fosse del posto ci si vede a Piazza Mazzini (lato farmacia) e poi si va insieme......per chi arriva direttamente al Mini Bistrot c'è un tavolo prenotato per 5/6 a nome Daniele.......a dopo
samy ha scritto:
TOTO' ha scritto:Lista:
1) Dany 79
2) pmancio
3) Simo
4) Jimmy-86
5) Toto' - ci provo -
6) Samy
7) .......
Aprilia AF1 50 Replica....la prima moto non si scorda mai
[/quote][/quote]
che serata ieri......calcolate che il Presidente e Simo non riuscivano a parare le persone per quanti si sono presentanti senza preavviso .....
Dobbiamo sicuramente replicare.....