la mia

la sua originale

Ok grazie per le delucidazionivirusfalco ha scritto:Non c'entra nulla, il relè di accenzione o avviamento alimenta solo il motorino d'avviamento ed è solo un interruttore, non eleva la tensione come le bobine.
Le bobine sono 4 e le trovi attaccate ai lati del telaio attorno al motore.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Non l'ho ancora smontato, domani, ma è morto il contatto interno di sicuro.padella ha scritto:Strano però che montasse un relè da 50 una 2009...
La mia e quella del Teo che son 2005 avevano già il 150 di serie

Nel senso che gli dai un colpo secco nel momento stesso che pigi il bottone? Dovrebbe funzionare ma sarebbe propedeutico alla sostituzione.tatanka ha scritto:Non l'ho ancora smontato, domani, ma è morto il contatto interno di sicuro.padella ha scritto:Strano però che montasse un relè da 50 una 2009...
Ho letto in giro che sulla shiver il richiamo sia del 2010 o 2011 Matte, non vorrei che fosse uno di quei richiami "silenti", se la moto capita in concessionaria lo fanno.
Ponticellato i contatti la moto parte.
Domani vi mando la foto...e poi lo martello

La seconda Angelo...lo distruggoJayZ ha scritto:Nel senso che gli dai un colpo secco nel momento stesso che pigi il bottone? Dovrebbe funzionare ma sarebbe propedeutico alla sostituzione.tatanka ha scritto:Non l'ho ancora smontato, domani, ma è morto il contatto interno di sicuro.padella ha scritto:Strano però che montasse un relè da 50 una 2009...
Ho letto in giro che sulla shiver il richiamo sia del 2010 o 2011 Matte, non vorrei che fosse uno di quei richiami "silenti", se la moto capita in concessionaria lo fanno.
Ponticellato i contatti la moto parte.
Domani vi mando la foto...e poi lo martello
Però... Però... Forse intendevi che lo martellerai fino a distruggerlo...