Personalmente credo che se dovrebbe andar male con la falegnameria,hai tutte le carte in regola per cambiare settore. Complimenti,tanta invidia per la tua manualità!
Radiatore del 999 montato e ci va alla perfezione senza intralciare nulla. Non era scontato dato che ho dovuto creare i supporti che lo tengono che sul telaio 2V non esistono essendo ad aria.
Forcellone M620 a cui ho messo dei dadi filettati per i nottolini del cavalletto e verniciato di nero. Mono 999 revisionato da sbk suspension di genova, bielletta e puntone MS4, portacorona rsv con corona in ergal, portapinza 999 con boccola di riduzione 30>>25mm. Il cerchio posteriore sarà rsv old.
Pensavo fosse strano il leverismo della mia SF848, ma questo è ancora più estremo.
Sulla mia vi è una certa distanza e corsa diversa, ma sulla Tua sono praticamente fissati assieme, roba da ingegneri
tatanka ha scritto:Pensavo fosse strano il leverismo della mia SF848, ma questo è ancora più estremo.
Sulla mia vi è una certa distanza e corsa diversa, ma sulla Tua sono praticamente fissati assieme, roba da ingegneri
I monster prima serie sono tutti così fino al 695. Anche la 999 ha un attacco uguale con il puntone e il mono avvitati con la stessa vite.