Yessa [emoji4]dnastufo ha scritto:Terme dove? Acquardens?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Yessa [emoji4]dnastufo ha scritto:Terme dove? Acquardens?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Direi che è perfetto io arrivo in treno verso le 10 penso con altri 2 amici il tempo di arrivare in fiera e ci troviamo all’Aprilia Planet [emoji106]Kawa-Nero ha scritto:confermo che andrò il venerdì con un compagno di merende
@sicilianazzo
vengo sicuramente a rompere le palle, così ci conosciamo di persona
@Maxx69
se vuoi organizziamo come suggerivano altri ore 11 presso aprilia planet, se vuoi ti giro il mio numero in pm

possiamo anche fare 11:30 se per voi è meglioMaxx69 ha scritto:Direi che è perfetto io arrivo in treno verso le 10 penso con altri 2 amici il tempo di arrivare in fiera e ci troviamo all’Aprilia Planet [emoji106]Kawa-Nero ha scritto:confermo che andrò il venerdì con un compagno di merende
@sicilianazzo
@Maxx69
se vuoi organizziamo come suggerivano altri ore 11 presso aprilia planet, se vuoi ti giro il mio numero in pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si anche meglio non si sa mai di qualche contrattempo!!Kawa-Nero ha scritto:possiamo anche fare 11:30 se per voi è meglioMaxx69 ha scritto:Direi che è perfetto io arrivo in treno verso le 10 penso con altri 2 amici il tempo di arrivare in fiera e ci troviamo all’Aprilia Planet [emoji106]Kawa-Nero ha scritto:confermo che andrò il venerdì con un compagno di merende
@sicilianazzo
@Maxx69
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presente!marce69 ha scritto:Domenica c è qualcuno?

In questi giorni spero di una conferma, forse anticipo a giovedìKawa-Nero ha scritto:confermo che andrò il venerdì con un compagno di merende
@sicilianazzo