Certo che ho provato, su una RR di un amico.testone_RSV ha scritto:Perché non hai provato? Non c’era nessuno che poteva prestarti un kit 1100RR ?Cavallip ha scritto:Ho letto male io scusa.testone_RSV ha scritto:Io parlavo della sella RR, non di cambiare una moto per l’altra.
Se non hai capito neanche questo allora ripeto, colpa mai che ti faccio alcune domande
Non è che cambi la sella alla FActory e la moto magicamente diventa comoda in 2, sarà sicuramente piu comoda ma sei sempre proiettato in avanti e poi io la Factory non la voglio toccare. Ripeto se non avessi avuto la possibilità avrei continuato a fare come ho fatto fino ad ora ma siccome ho avuto la possibilità ne ho comprato un'altra. Non mi devo giustificare con nessuno. Ognuno ragione come meglio crede, il mondo è bello perchè è vario.
info eventuale passaggio da tuono 1100 Factory a KTM 1290 R
- Cavallip
- 6500 rpm

- Regione: Calabria
- Provincia: COSENZA - CS
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory
Re: info eventuale passaggio da tuono 1100 Factory a KTM 129
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Beh, la scorsa estate i 900km in giornata con la tuono li ho passati 2 volte, e non ero solo ma con altre tuono e sd1290.
Non sono invalido ma tutti la considerano una moto scomoda e affaticante, a me sembra quasi turistica.
Tutto è relativo.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Non sono invalido ma tutti la considerano una moto scomoda e affaticante, a me sembra quasi turistica.
Tutto è relativo.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
E perché non l’hai detto prima ?Cavallip ha scritto:Certo che ho provato, su una RR di un amico.testone_RSV ha scritto:Perché non hai provato? Non c’era nessuno che poteva prestarti un kit 1100RR ?Cavallip ha scritto: Ho letto male io scusa.
Non è che cambi la sella alla FActory e la moto magicamente diventa comoda in 2, sarà sicuramente piu comoda ma sei sempre proiettato in avanti e poi io la Factory non la voglio toccare. Ripeto se non avessi avuto la possibilità avrei continuato a fare come ho fatto fino ad ora ma siccome ho avuto la possibilità ne ho comprato un'altra. Non mi devo giustificare con nessuno. Ognuno ragione come meglio crede, il mondo è bello perchè è vario.
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
pero poi è un po una menata, cioè ti metti a smontare mezza moto x fare un giro in 2, e poi rimonti il monoposto quando la usa da solo, è vero che poi potrebbe usarla sempre con la sella a 2, ma la monoosto è piu figa, e anche l'estetica contatestone_RSV ha scritto:Perché non hai provato? Non c’era nessuno che poteva prestarti un kit 1100RR ?Cavallip ha scritto:Ho letto male io scusa.testone_RSV ha scritto:Io parlavo della sella RR, non di cambiare una moto per l’altra.
Se non hai capito neanche questo allora ripeto, colpa mai che ti faccio alcune domande
- testone_RSV
- Limitatore

Vuol dire che solo a me non fa schifo tenermi 9k euro (che non ho) in tascatorakiki.gt ha scritto:pero poi è un po una menata, cioè ti metti a smontare mezza moto x fare un giro in 2, e poi rimonti il monoposto quando la usa da solo, è vero che poi potrebbe usarla sempre con la sella a 2, ma la monoosto è piu figa, e anche l'estetica contatestone_RSV ha scritto:Perché non hai provato? Non c’era nessuno che poteva prestarti un kit 1100RR ?Cavallip ha scritto: Ho letto male io scusa.
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Mah...allora..il topic era partito dal presupposto di far cambio con una sd 2018...per il gusto di provare un altra naked top dopo 4 anni di v4...e per me ci stava,è bello anche cambiare per togliersi lo sfizio,tanto poi volendo uno può sempre tornare indietro.
Alla fine si è concluso con l’acquisto di una sd prima serie pagata 9000 euro ,da affiancare alla tuono...che avendo la disponibilità economica,forse è la soluzione più indolore per togliersi lo sfizio e nel caso,rivenderla dopo una stagione rimettendoci poco o niente.
Quindi alla fine,se uno ha la fortuna di poterselo permettere,non c’è niente di così sbagliato.
Potessi farle io ste cose.
Poi vengono le opinioni personali e li ognuno ha le sue...
Personalmente se mi mettessero li una tuono 1100 factory 2018 e una sd 1290r...credo che prenderei su la tuono..principalmente perchè mi piace di più nell’ottica della supernaked da sparo..
Se invece la scelta fosse tra tuono factory e sd 1290 gt...allora li forse andrei di kappa,perchè io ho un debole per la GT..e la trovo pure bellissima(lo so..c’ho dei gusti di merd@
) e sicuramente più versatile per un uso stradale di qualsiasi supernaked...senza rimetterci niente(credo) a livello di piacere di guida.
Ma queste appunto sono solo considerazioni personali.
Tutto questo al netto del fatto che per arrivare primi su al Penice(che qualcuno definisce la pista dei poveri)...resta sempre il manico quello che conta..e quello non è ancora disponibile come optional ne per Aprilia ne per ktm
Alla fine si è concluso con l’acquisto di una sd prima serie pagata 9000 euro ,da affiancare alla tuono...che avendo la disponibilità economica,forse è la soluzione più indolore per togliersi lo sfizio e nel caso,rivenderla dopo una stagione rimettendoci poco o niente.
Quindi alla fine,se uno ha la fortuna di poterselo permettere,non c’è niente di così sbagliato.
Potessi farle io ste cose.
Poi vengono le opinioni personali e li ognuno ha le sue...
Personalmente se mi mettessero li una tuono 1100 factory 2018 e una sd 1290r...credo che prenderei su la tuono..principalmente perchè mi piace di più nell’ottica della supernaked da sparo..
Se invece la scelta fosse tra tuono factory e sd 1290 gt...allora li forse andrei di kappa,perchè io ho un debole per la GT..e la trovo pure bellissima(lo so..c’ho dei gusti di merd@
Ma queste appunto sono solo considerazioni personali.
Tutto questo al netto del fatto che per arrivare primi su al Penice(che qualcuno definisce la pista dei poveri)...resta sempre il manico quello che conta..e quello non è ancora disponibile come optional ne per Aprilia ne per ktm
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Dico solo beato te Cavallip, hai due fantastiche moto.
Per il resto della discussione nata, nn è, per me, tanto l accettare l opinione altrui ma, sempre per me, rispondere inerente alla domanda.
Me compreso, si tende a dare opinioni/giudizi personali ignorando di fatto quello che era il quesito iniziale rispondendo altro.
Poi come al solito è inspiegabile come tu nn abbia optato per una bella tuono OLD

Per il resto della discussione nata, nn è, per me, tanto l accettare l opinione altrui ma, sempre per me, rispondere inerente alla domanda.
Me compreso, si tende a dare opinioni/giudizi personali ignorando di fatto quello che era il quesito iniziale rispondendo altro.
Poi come al solito è inspiegabile come tu nn abbia optato per una bella tuono OLD
-
lupopazzo
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: ROVIGO - RO
- Moto: my 03 - RSV MILLE
seguivo la discussione perche son 2 moto che m han sempre intrippato!
io penso si sia conclusa nel migliore dei modi per il proprietario del topic..
si era partiti col dubbio se tenere una o prendere l'altra..
poi finisce che fortunatamente puoi averle entrambe..
se lo dicevi subito non scrivevano 10 pagine di topic
buone moto!
io penso si sia conclusa nel migliore dei modi per il proprietario del topic..
si era partiti col dubbio se tenere una o prendere l'altra..
poi finisce che fortunatamente puoi averle entrambe..
se lo dicevi subito non scrivevano 10 pagine di topic
buone moto!
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Gommata Mitas !!!Andrea17 ha scritto: Poi come al solito è inspiegabile come tu nn abbia optato per una bella tuono OLD![]()
Altro che balle... beato Cavallip e basta !!!
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Ma beato lui veramente....
- testone_RSV
- Limitatore

Beato lui e str.onzi noi
- mane69
- 10500 rpm

- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
non c é due senza tre ... w le moto
avessi io questi problemi

p.s. @Cavallip le foto???' me le sono perse????
avessi io questi problemi
p.s. @Cavallip le foto???' me le sono perse????
- dadeejaydade
- 6500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Vedi, che volere è potere!_RS4_ ha scritto: Mi hai fatto venire in mente un episodio di una coppia che con una SD1290R ha girato mezza Europa mettendo tutte le tappe su instagram, era molto interessante anche in considerazione del fatto che lui era invalido (non ricordo bene cosa, mi pare che gli mancasse un braccio).
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Allora andava bene anche quando con i miei amici facevamo motocross col garelli e il ciao, che tempi e che forcelle incassatedadeejaydade ha scritto:Vedi, che volere è potere!_RS4_ ha scritto: Mi hai fatto venire in mente un episodio di una coppia che con una SD1290R ha girato mezza Europa mettendo tutte le tappe su instagram, era molto interessante anche in considerazione del fatto che lui era invalido (non ricordo bene cosa, mi pare che gli mancasse un braccio).pensa a quelli che arrivano in mongolia con la Vespa...
- Fabio 83
- 10000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Andrò contro corrente,ma per me cavallip ha fatto più che bene a fare così,per na serie di motivi
Intanto è una scelta da cui potrà sempre svincolarsi,in un modo o nell'altro
Aversi tenuto i soldi in tasca si gli avrebbero dato una sicurezza,ma non il gusto di avere un bel bicilindrico 1300 da godersi
Tenere i soldi in banca, ultimamente,non si è dimostrato che siano al sicuro,quindi meglio spenderli
Alla fine se la vende dopo na stagione ci rimette 1000/2000 € e gli rimarrà in vita il ricordo di aver avuto 2 delle migliori supernaked che il mondo possa offrirci attualmente
Quindi,da te aspetto solo un bel confronto fra le due moto!!!
Intanto è una scelta da cui potrà sempre svincolarsi,in un modo o nell'altro
Aversi tenuto i soldi in tasca si gli avrebbero dato una sicurezza,ma non il gusto di avere un bel bicilindrico 1300 da godersi
Tenere i soldi in banca, ultimamente,non si è dimostrato che siano al sicuro,quindi meglio spenderli
Alla fine se la vende dopo na stagione ci rimette 1000/2000 € e gli rimarrà in vita il ricordo di aver avuto 2 delle migliori supernaked che il mondo possa offrirci attualmente
Quindi,da te aspetto solo un bel confronto fra le due moto!!!