salve a tutti, ho effettuato qualche ricerca nel forum ma con scarsi risultati, possiedo una Tuono v4 1000 aprc abs (10.000 km) , purtroppo con l'inizio della stagione la pompa freno posteriore ha iniziato a fare i capricci, in primis la leve è diventa spugnosa, faccio effettuare un cambio dell olio (per sicurezza)con relativo spurgo, diciamo che era ok ma sempre un pò spugnosa, dopo un paio di settimane di stop forzato la leva va completamente a vuoto e non frena, rifacciamo uno spurgo dal meccanico ma nulla, si riprende ma dopo 4/5 pompate ritorna ad andare a vuoto, cosi' abbiamo deciso di optare per l'acquisto di un kit revisione ma purtroppo non "esiste", bisogna comprare l'intera pompa alla modica cifra di 300/350 euro, chiedo a voi molto piu' esperti di me;
Esiste un kit revisione? Questa pompa è molto simile ad alcune moto da cross, c'è un kit revisione compatibile? se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema vorrei sapere com'è riuscito a risolverlo perchè mi trovo ad un vicolo cieco, soprattutto la pompa nuova non li vale quei soldi...
ringrazio tutti anticipatamente...