Crepi di brutto!!!!Matte ha scritto:In bocca al lupo, facci sapere
Grazie, se non mi asportano troppa roba domani pomeriggio dovrei essere già operativo
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Crepi di brutto!!!!Matte ha scritto:In bocca al lupo, facci sapere

Vi ho letto, gran bella giurnata demm@rda avete preso!!!JayZ ha scritto:Sabato al casone ti ho pensato ma non ti ho rotto le balle... ma alla prossima non scappi. Stammi bene

Uguale uguale all' ultima in cui ci andammo noi...Dende67 ha scritto:Vi ho letto, gran bella giurnata demm@rda avete preso!!!JayZ ha scritto:Sabato al casone ti ho pensato ma non ti ho rotto le balle... ma alla prossima non scappi. Stammi bene

A posto son parole grosse. Mi hanno alzato adesso e sono a digiuno da ieri sera, e per finire a letto senza cena!!!Matte ha scritto:Bene, sono contento che hai fatto e sei a posto![]()

Dende67 ha scritto:A posto son parole grosse. Mi hanno alzato adesso e sono a digiuno da ieri sera, e per finire a letto senza cena!!!Matte ha scritto:Bene, sono contento che hai fatto e sei a posto![]()

Vero! Lasciarmi a secco è un crimine contro l'umanità contro la convenzione di ginevra[emoji2][emoji2][emoji2]JayZ ha scritto:Dende67 ha scritto:A posto son parole grosse. Mi hanno alzato adesso e sono a digiuno da ieri sera, e per finire a letto senza cena!!!Matte ha scritto:Bene, sono contento che hai fatto e sei a posto![]()
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk![]()
![]()
... bastardi... lasciare a digiuno te...
...
Però se ti capitavano questi...