La prova si svolger? nel pomeriggio di Domenica 24 Giugno e verr? effettuata nei dintorni dell'autodromo di Vallelunga.
In pratica un istruttore accompagner? un gruppo di moto, guidate dai soci dei vari moto club invitati, lungo un percorso nei pressi dell'autodromo.
Una volta stabilito chi saranno le 5 persone, provveder? ad inviare le informazioni ad Aprilia.
La comunicazione ad Aprilia DEVE ESSERE FATTA ENTRO VENERDI 15, per cui entro Giovedi dobbiamo decidere.
Per partecipare ho bisogno che gli interessati mi mandino (via mail o mp) le seguenti informazioni:
Cognome
Nome
Indirizzo
CAP
Localit?
Provincia
Tel
Cell
DataNascita
MarcaMotoPosseduta
ModelloMotoPosseduta
Cilindrata
AnnoAcquisto
Vorrei precisare alcune cose:
- la prova ? aperta a tutti i soci che hanno gi? saldato la quota dell'anno in corso e a tutti coloro che sono in attesa di completare l'iscrizione
- le 5 persone scelte DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE presenti all'evento (
- vi ricordo che il 24 ci sar? anche la gita organizzata in occasione del Compleanno del Club: per cui non essendo compreso nel tesseramento il dono dell'obiquit?, chi viene alla gita non pu? partecipare
- la scelta dei candidati sar? assolutamente imparziale (sto elaborando un metodo
- oltre a mandarmi i dati richiesti, quotatevi nella lista
- le richieste di partecipazione si accettano fino a Giovedi alle ore 16:00, dopodich? verranno comunicati i nominativi scelti
- massima seriet?, non facciamo figure barbine
1. ..................