Cosa pensate di queste gomme

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Er Francese
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Cosa pensate di queste gomme

Messaggio da Er Francese »

Immagine

Sono le Michelin Pilot Power....il modello che sostituisce il Pilot Sport...

Quasi quasi.....la copia da un amico a verona mi viene 290,00 euro....buonissimo.....

Ciauuuzzzz
lorezaf
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR

Messaggio da lorezaf »

Non so, mai provate le PS sul piccione ma le ho avute sulla fazericchia. Non erano esaltanti sull'asciutto ma erano ottime sul bagnato.
Be vedremo magari me le faccio trovare a < di 200? da Mircone il mio gommista di Firenze (come le Dragon Evo Corsa che ho adesso)

lampz

Lorezaf
MacTwin
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da MacTwin »

Dovrebbero essere delle touring sportive, credo (ripeto credo) un filo sotto le Diablo come sportivit?, ma con maggiore durata.
Spero sinceramente di avere dei riscontri anche per avere una maggiore scelta, il disegno ? fichissimo ma io le mich le ho odiate per le precedenti versioni che diventavano saponette come ti fermavi al semaforo.
Er Francese
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM

Messaggio da Er Francese »

AHO Lore'....facci sapere se riesci ad avere dei prezzi cosi interressanti....miiii - di 200 euri per un treno di gomme le prendo subbito....

Ciauuuzzzz

No Fear & Ride Free
Er Francese
Star-Trek
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Star-Trek »

Er Francese ha scritto:AHO Lore'....facci sapere se riesci ad avere dei prezzi cosi interressanti....miiii - di 200 euri per un treno di gomme le prendo subbito....

Ciauuuzzzz

No Fear & Ride Free
Er Francese
Io le Dragon Evo Corsa per la Falco le ho pagate 220Euro da un gommista vicino casa... ;-)
Per quelle Michelin, anche a giudicare dalla scolpitura piuttosto rada mi sembrano molto sposrtive ...non so se dovrebbero essere a livello delle Supercorsa e delle Rennsport... (Ma non vorrei dire una cassata...)
.:STAR-TREK:.
...soggetto volante non identificato...

WWW.PISTALIBERA.ORG
AGAmennone
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da AGAmennone »

Questo mi sembra un post interessante...
Vengo fresco fresco da Valle...
Come scritto sull'altro post ste gomme sembrano buone..oggi hanno superato il test bagnato quasi asciutto..poi se ci riesco a breve vedremo quanto dura sull'asciutto in una giornata intera a magione...

Comunque per ora gnente male.... scivolano un p? se con il ginokkio a terra se gli apri ma non t'abbandonano all'improvviso...8) 8)

Torna a “Tecnica generale e altre moto”