rsvluca ha scritto:Chiederle troppo? Significa non adatte alla pista...intendi. Ma comunque in strada non tradiscono...penso...
Esatto, non adatte alla pista.
Io le ho usate solo in strada, chi le ha usate in pista le ha sentite scivolare all’aumento del ritmo e delle temperature
Io le ho usate in pista e le ho trovate molto meglio di diablo 2, e simili a sportsmart 2.
Preciso che avevo diablo sulla dd e ss2 su tuono new, quindi anche la differenza di moto probabilmentw influiva sul giudizio.
Cmq fanno il loro dovere anche in pista senza chiedere yroppo
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Al prossimo cambio della sxv metto le mitas, cosi da sfatare sta credenza popolare che le mitas non vanno bene in pista...
E le supercorsa muuuuuteeee!!!!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Posso??! Col risparmio che c'è per le mitas...temo che il divario dalle blasonate sia già battaglia vinta. Quando usciranno le nuove gomme qualcuno dovrà ricredersi.
Io vengo da Pirelli, Dunlop e Michelin..un feeling immediato ho riscontrato. La carcassa rigida abbinata a minor pressione delle gomme ...per me è un bel treno di gomme. Mi sbaglio...esagero...ditemi quel che volete...ma io le rimonterei anche domani.
Sono a circa 5.000km con le Mitas e il posteriore è quasi alla frutta.
Mi sa che ci faccio un altro paio di giri tra i passi e poi mi tocca cambiarle.
Inoltre, complice il fatto che uso la moto anche in città, la gomma dietro si è parecchio appiattita. Sembra di guidare col 190/50
Visto le 1000 pagine del post, quanti km riuscite a fare, utilizzo normale non da cerebroleso e pressioni giuste non modalità pistaiolo da bar ?
Io sarà che sono leggero e che in autostrada cerco sempre di non spiattellarla ma sono già a 6765 km e ne ho ancora da vendere, sono all'incirca a 2,36 mm dal segno che indica l'usura del pneumatico misurato al posteriore (media presa sui segni presenti)
Ho giò un treno nuovo in casa ma ora mi sorge il dubbio visto che ad agosto partirò come sempre per le vacanze in moto.
Speravo di finirle prima e di non rimanere senza nel B--o del C--O dell'Europa, anche perchè mi scoccerebbe montare le gomme nuove prima di avere finito queste.
Ultima modifica di JEENYUS il lunedì 3 giugno 2019, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Le mie come consumo sono messe bene, sono belle uniformi, non sono un pazzo smanettone sia chiaro, andicchio quando la strada lo permette ma niente di eccessivo.
Il posteriore lo uso tutto ma l'anteriore per le mie capacità attuali ( vado in moto da 3 anni ) è impossibile.
Spero nel meteo e di riuscire ad usarla di più almeno monto il treno nuovo...non oso rischiare di andare in vacanza con una gomma che magari è alla frutta.
Alla fine il bello del costare poco e che le cambi e amen.