Pronti al tutti contro tutti?
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Pronti al tutti contro tutti?
Non sarà facile coesistere con due forze così, m5s è nata unicamente per andare contro il partito/stato che è il Pd.
Salvini che dire è proprio un ..., prima butta tutto in aria poi vuole rimetterlo insieme con l'attack.
Però la figura che stà mettendo in piedi il Pd e da oratorio feriale, fanno un congresso per 5 argomenti e poi ne saltano fuori altri 3, Renzi che stà dietro il paravento, Zingaretti che sembre il presidente della bocciofila pensionati, Gentiloni il premier burattino che parla senza i fili, Del Rio che è risorto e parla anche lui.
Ma di maio con chi deve parlare, con tutti, uno alla volta, tutti assieme?
Almeno nella lega parlava solo uno, ha zittito Berlusconi e la Meloni che da perdenti si son fatti da parte, ma nel Pd perdere o vincere non cambia nulla e manco hanno imparato del perchè la gente non li ha più votati, perchè riportano le stesse cose sul tavolo.
Prepariamoci ad altri 500 sbarchi al giorno, a mille mila parlamentari, alle stelle al merito come Macron
Salvini che dire è proprio un ..., prima butta tutto in aria poi vuole rimetterlo insieme con l'attack.
Però la figura che stà mettendo in piedi il Pd e da oratorio feriale, fanno un congresso per 5 argomenti e poi ne saltano fuori altri 3, Renzi che stà dietro il paravento, Zingaretti che sembre il presidente della bocciofila pensionati, Gentiloni il premier burattino che parla senza i fili, Del Rio che è risorto e parla anche lui.
Ma di maio con chi deve parlare, con tutti, uno alla volta, tutti assieme?
Almeno nella lega parlava solo uno, ha zittito Berlusconi e la Meloni che da perdenti si son fatti da parte, ma nel Pd perdere o vincere non cambia nulla e manco hanno imparato del perchè la gente non li ha più votati, perchè riportano le stesse cose sul tavolo.
Prepariamoci ad altri 500 sbarchi al giorno, a mille mila parlamentari, alle stelle al merito come Macron
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
Ma se la sensibilità è quella che dici che tornino con l'ultra destra e pace. Facciamo che abbiamo scherzato tanto per alimentare un po' di barzellette. Lo spettacolo che stanno offrendo va ben oltre le mie più fosche aspettative.
rossouno
rossouno
rossouno

- tatanka
- V60 nel cuore

No non è quello che ho detto, anche perchè la dx a parte la lega stà messa da rottame, ho solo detto che è ora che tutti ma specie il pd si rendano conto che il tempo dei giochi all'oratotio è finito.rossouno ha scritto:Ma se la sensibilità è quella che dici che tornino con l'ultra destra e pace. Facciamo che abbiamo scherzato tanto per alimentare un po' di barzellette. Lo spettacolo che stanno offrendo va ben oltre le mie più fosche aspettative.
rossouno
Salvini ha giocato a fare il ministro e quando ha voluto è andato via come il bambino alla partita che perde e và via col pallone.
M5s che finora han fatto come quello che è bravo a far gol ma gioca in difesa per paura delle figuracce nel caso sbagliasse il rigore.
Mentre il Pd è la cosa più difficile da capire, manco loro ci riescono, stanno lottando da oltre un decennio a chi deve mettersi la fascia del capitano ben sapendo che poi son tutti pronti all'amutinamento.
Io non sò come la pensate, ma io rimpiango i partiti in cui era uno solo che parlava e pagava, tutti, da Almirante a Berlinguer ecc. ecc.
SE democrazia vuol dire che ognuno fà l'anarchico, allora non fà per me.
E non mettetemi apostrofi che non sono miei, ho già detto che non sono fondamentalista di alcuno schieramento, ma disordine, mancanza di disciplina e il non rispetto delle regole sono benzina per il fuoco.
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Io ho una visione un pelo diversa, i 5stars sono in un angolo:
- se si va alle elezioni rischiano di diventare la minoranza tra le minoranze all'opposizione
- se vanno col PD sarà perché il PD deve salvare l'italia cancellando tutte le leggi fatte dall'attuale governo (5stars) e imponendo la formula sterilizzante che li annientera' agli occhi del popolo
- se tornano con Salvini devono abbassare la testa, sono loro che gli tornano tra le sue braccia dopo essere stati sfanculati.
Qualunque sia la soluzione ... Per i 5 stelle non c'è soluzione.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
- se si va alle elezioni rischiano di diventare la minoranza tra le minoranze all'opposizione
- se vanno col PD sarà perché il PD deve salvare l'italia cancellando tutte le leggi fatte dall'attuale governo (5stars) e imponendo la formula sterilizzante che li annientera' agli occhi del popolo
- se tornano con Salvini devono abbassare la testa, sono loro che gli tornano tra le sue braccia dopo essere stati sfanculati.
- rossouno
- 8000 rpm

A me sembra più che sia Salvini a bussare alla porta dei 5S con il cappello in mano. Prima ritira la sfiducia e ora è persino disposto a rientrare in un governo con i 5s. Proprio un bel mastino!
Comunque trovassero il modo di rincollare i cocci che il tempo passa. Oggi per fortuna ricomincia il campionato [emoji23]
rossouno
Comunque trovassero il modo di rincollare i cocci che il tempo passa. Oggi per fortuna ricomincia il campionato [emoji23]
rossouno
rossouno

- virusfalco
- CurvaturaUno

Può anche essere una mano tesa a qualcuno in bilico sul baratro ... Ma sicuramente non per fini umanitari [emoji16]
- tatanka
- V60 nel cuore

Ma io concordo con tutti e due, i due Roby
, nel senso che comunque vada M5s ci ha perso e tanto, nel senso che il mio voto d'ora in poi lo devono confermare.
Quello che ha tutto da guadagnare, senza merito, e Pd.
E su Salvini idem, dopo aver rotto il vaso fà finta di piangere per non essere punito.
Il fatto è che tutti gli M5s non sono per nulla sgamati come gli altri, come diceva il proverbio, e voglio vedere se non combacia col contratto di governo e salvini.
"Non discutere con un deficiente, perchè prima Ti porta al suo livello e poi Ti batte con l'esperienza!"
Quello che ha tutto da guadagnare, senza merito, e Pd.
E su Salvini idem, dopo aver rotto il vaso fà finta di piangere per non essere punito.
Il fatto è che tutti gli M5s non sono per nulla sgamati come gli altri, come diceva il proverbio, e voglio vedere se non combacia col contratto di governo e salvini.
"Non discutere con un deficiente, perchè prima Ti porta al suo livello e poi Ti batte con l'esperienza!"
- virusfalco
- CurvaturaUno

Il problema (purtroppo) è che Salvini non è per nulla un deficiente come una parte degli italiani crede ...
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
la penso anche io così.virusfalco ha scritto:Io ho una visione un pelo diversa, i 5stars sono in un angolo:
per converso la Lega è in un'ottima posizione...se si vota subito (dubito fortemente) quasi sicuramente va al 30% e oltre...se non si vota subito, si mette nella comoda posizione di vedere due forze così antitetiche governare assieme per forse un altro anno, e poi capitalizza uguale o forse ancor di più.
L'offerta al M5S di ritornare insieme al governo ci può stare, ovviamente a quel punto solo a condizioni diverse...
Quelli che dicono che Salvini ha sbagliato tutto, perché non pensava che veramente facessero un governo PD-M5S, guardano a oggi, non pensano a medio lungo termine.
Non è neanche casuale l'aver aperto la crisi in pieno agosto. Poteva farlo subito dopo le europee, ma facendolo ad Agosto ha costretto il Capo dello Stato a concedere pochissimo tempo agli altri partiti per trovare un accordo di governo, per evitare di trovarsi a dicembre senza un governo in carica.
- tatanka
- V60 nel cuore

Io quando le cose si complicano comincio a perdermi, sono ancora una persona che se dice ci stò, ci rimane fino in fondo, sono ancora di quelli che tengono fede sempre alla parola data.
Un governo M5s-Pd lo vedo molto peggio che con la lega, son troppo diversi gli elettori grillini e quelli DC...ops Pd.
Il fatto e che siamo pieni di gente che fà politica ma che farebbe pena persino all'isola dei famosi.
Son sicuro che gli amici come Rossouno, Virus, Padella, Enrico e altri, sono diverse spanne sopra tutti questi quaquaraqua!
Un governo M5s-Pd lo vedo molto peggio che con la lega, son troppo diversi gli elettori grillini e quelli DC...ops Pd.
Il fatto e che siamo pieni di gente che fà politica ma che farebbe pena persino all'isola dei famosi.
Son sicuro che gli amici come Rossouno, Virus, Padella, Enrico e altri, sono diverse spanne sopra tutti questi quaquaraqua!
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Michè ma tu davvero fai? Ma ti rendi conto chi hai nominato??? Questi hanno mandato Babbo Natale a lavà i vetri ai semafori... rubano l'elemosina dalle cassette.... e poi sono devoti di San Ciro....tatanka ha scritto:.....omissis....
...
- tatanka
- V60 nel cuore

JayZ ha scritto:Michè ma tu davvero fai? Ma ti rendi conto chi hai nominato??? Questi hanno mandato Babbo Natale a lavà i vetri ai semafori... rubano l'elemosina dalle cassette.... e poi sono devoti di San Ciro....tatanka ha scritto:.....omissis....
...
però hanno un cervello mica male, è che ogni tanto il borotalco abbonda, ma sono bravi in fondo...molto in fondo!
- rossouno
- 8000 rpm

Verserei volentieri il mio olio nella robottina rosa [emoji2957]padella ha scritto:
rossouno
rossouno