Bravo, vedi il problema è che molti non vogliono vedere perchè ben protetti dalle loro case nei quartieri bene, non vedono cosa succede in altre zone, niente che sia diverso da prima magari ma è l'enorme aumento degli ultimi tempi a preoccupare la gente.Matte ha scritto:L'immigrazione incontrollata non è il problema dei problemi, ovviamente, ma è comunque un problema che va affrontato e gestito (non solo dall'italia). Non facciamo come chi prende una multa per divieto di sosta ed al posto di scusarsi dice ai poliziotti "invece di multare me perché non cercate gli assassini o i ladri?". Comunque le ong aggratisse vedrai che non lo fanno, i soldini da qualche parte arrivano; checchè ne dicano loro, non "lavorano" per la gloria e per motivi umanitari, o almeno non solo. Poi siamo d'accordo che in Italia abbiamo anche altri problemi da risolvere, ma sembra che interessi a ben pochi di quelli che governano.
In definitiva, che si sbrighino a fare un governo, o nuove elezioni, e che si diano da fare (si, credici......).
Il mondo non è quello che abbiamo in mente, è la somma di tutte le menti e nessuna prevale o deve farlo sulle altre, ciò che invece succede ogni volta che qualcuno si muove, lui è il buono e siccome tutti gli altri son cattivi devono sopportare le sue scelte.
Un esempio, il mio boxer è bravissimo non ha mai fatto e non farebbe male a nessuno, ma non per questo lo porto in giro senza guinzaglio, il cane è mio è una mia scelta ma gli altri non devono averne problema alcuno.
Invece l'europa ha deciso che i problemi sono Italiani, spagnoli e grechi per legge!
Per la storia di scafisti, ong e stati europei assenti...com'è la storia dell'uccellino nella cacca di vacca e il gatto?