padella ha scritto:Io non so che strade c’hai tu
Ma nel giro fatto ieri c’era un pò di tutto..dall’asfato gripposo di Tiglieto,ai tratti rovinati sporchi e con chiazze di umido,ai tratti rattoppati con asfalto nuovo.
Hanno tenuto alla perfezione ovunque dando badilate di gas da farle fuori in 2500 km..non in 8000.
Le ho usate pure sulla Cisa...perfette
Le ho usate qua da me in collina che più che strade sembrano mulattiere..perfette pure lì
In valtrebbia,val d’aveto,Penice..sia con freddo che col caldo..perfette.
Sul bagnato pure...nessun scherzo.
Quindi?...devo cambiare regione,nazione,pianeta per trovare asfalti alieni che le fanno scivolare?
E Tuonosubito?
Non sta qua da me...altre strade...eppure conferma pure lui.
Se vi scivolano le mitas su strada solo a sfiorare il gas...regolate meglio le sospensioni che le gomme non c’entrano.
Ovviamente...SECONDO ME ÈH
padella ha scritto:Oramai è assodato... veri uomini col petto villoso e l’ascella pezzata...basta che mettano il kulo sulla tuonogay e immediatamente si depilano,si deodorano...e si lubrificano il buco.
L'ho mai detto che Ti adoro, calma nel senso degli uomini veri, quelli di una volta, quando l'unica elettronica era la bobina della candela!
E la centralina era una scatoletta piena di fili colorati e attaccati uno all'altro col nastro adesivo.
Che tempi.
Michelone lo sai anche tu che l’importante è esserci e divertirsi..e fin che si può bisogna farlo
Anche se gli anni cominciano un pò a pesare e il fisico magari è un pò sbronzinato come la mia old...teniamo duro e prendiamoci il buono che c’è....finchè ce la facciamo
padella ha scritto:Io non so che strade c’hai tu
Ma nel giro fatto ieri c’era un pò di tutto..dall’asfato gripposo di Tiglieto,ai tratti rovinati sporchi e con chiazze di umido,ai tratti rattoppati con asfalto nuovo.
Hanno tenuto alla perfezione ovunque dando badilate di gas da farle fuori in 2500 km..non in 8000.
Le ho usate pure sulla Cisa...perfette
Le ho usate qua da me in collina che più che strade sembrano mulattiere..perfette pure lì
In valtrebbia,val d’aveto,Penice..sia con freddo che col caldo..perfette.
Sul bagnato pure...nessun scherzo.
Quindi?...devo cambiare regione,nazione,pianeta per trovare asfalti alieni che le fanno scivolare?
E Tuonosubito?
Non sta qua da me...altre strade...eppure conferma pure lui.
Se vi scivolano le mitas su strada solo a sfiorare il gas...regolate meglio le sospensioni che le gomme non c’entrano.
Ovviamente...SECONDO ME ÈH
A questa amena dissertazione ci aggiungo anche gente come quello con la tuono alpha che prima con la 1000 e poi con la 1100 di mitas ne ha bruciate tante che le comprava a 4 a 4 ... E mai un lamento, anzi i lamenti venivano da chi lo doveva inseguire.
Unica frase che ricordo, non pienamente a favore della gomma slovena, fu "beh, le d211 tengono di più ... Quando fa caldo".
Cavolo per un treno di gomme oltre 350 pagine!
Mai provate, ma mi tengo il beneficio del dubbio.
Ne parlano bene chi le ha usate, per parlarne male bisogna averne manicate diverse Marche e per ultima quella che si vuole contestare, ovviamente se dopo averle provate come molti ci si deve ricredere.
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Fastandfreddy ha scritto:...Ne parlano bene chi le ha usate, per parlarne male bisogna averne manicate diverse Marche e per ultima quella che si vuole contestare, ovviamente se dopo averle provate come molti ci si deve ricredere.
Messaggio...criptico...
"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
Vedo che tantissimi prendono il 190/55/17.
Io mi sono preso il 180/55/17...... per caso o sbagliato missura? Sono insicuro.
Oggi vengono montante le Mitas. Ciao.
Neno ha scritto:Vedo che tantissimi prendono il 190/55/17.
Io mi sono preso il 180/55/17...... per caso o sbagliato missura? Sono insicuro.
Se la tua è una old la misura è corretta...il 190/55 lo monta chi ha fatto omologare e inserire a libretto tale misura perché di solito è presente il 180/55 e il 190/50 come posteriore
L'aprilia è come una droga.....la provi una volta....e non ne fai più a meno....
Neno ha scritto:Vedo che tantissimi prendono il 190/55/17.
Se la tua è una old la misura è corretta...il 190/55 lo monta chi ha fatto omologare e inserire a libretto tale misura perché di solito è presente il 180/55 e il 190/50 come posteriore