Pronti al tutti contro tutti?

il bar del V60...
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Pronti al tutti contro tutti?

Messaggio da Matte »

Bè, d'altronde qualcuno pensava di far riscrivere la costituzione alla boschi, questo "sdogana" varie scelte bizzarre :mrgreen: . E non sto parlando della camusso, diamole giustamente il tempo di fare danni, semmai.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Matte ha scritto:Bè, d'altronde qualcuno pensava di far riscrivere la costituzione alla boschi, questo "sdogana" varie scelte bizzarre :mrgreen: . E non sto parlando della camusso, diamole giustamente il tempo di fare danni, semmai.
Orca però mi dispiacerebbe se facesse degli errori, Valter stà in prima linea.
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Guarda Michele...con le condizioni in cui è l’agricoltura in Italia grazie ai ministri degli ultimi 25 anni...peggio non può fare sicuro,se non fa meglio,al massimo può fare uguale..fidati.
Questa avrà solo la terza media,ma almeno sa di cosa si parla
Poi se a te e a tanti altri sta così sui coglioni a priori solo perchè è una renziana del PD..io che vuoi che ti dica?
Non la conosco come persona..
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

padella ha scritto:Guarda Michele...con le condizioni in cui è l’agricoltura in Italia grazie ai ministri degli ultimi 25 anni...peggio non può fare sicuro,se non fa meglio,al massimo può fare uguale..fidati.
Questa avrà solo la terza media,ma almeno sa di cosa si parla
Poi se a te e a tanti altri sta così sui coglioni a priori solo perchè è una renziana del PD..io che vuoi che ti dica?
Non la conosco come persona..
Valter guarda che ciò che ho scritto per ultimo lo fatto con i migliori propositi.
Poi a me non stà sui cog..oni, non la conosco, ma non sopporto gente con titoli di studio più bassi dei miei (che sono il minimo sindacale per i miei tempi e ciò che facevo di lavoro) possa avere la faccia tosta di accettare quel posto e governarmi, idem per quelle portate da berlusconi e i famosi tunnel, uomini o donne che siano.
Un foglio non dice che sei un genio (caso trota bossi), ma averne uno in più di chi andrai a governare è quantomeno doveroso.
Poi puoi pensala come vuoi.
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Va bene...argomento chiuso per me
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da pole »

Ma 17 pagine e ancora nessuno ha parlato di topa o di mitas....

Mi starete diventando tutti froci con una tuono new?
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Alt, tuono new V4 :mrgreen: :ROTFL:
Paolo
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

padella ha scritto:Va bene...argomento chiuso per me
Comunque mi sa che Michele intendeva in prima linea nel senso che lavori in ambito agricolo ;-) , quindi se la ministro lavorerà bene dovresti trarne beneficio direttamente come coltivatore, almeno si spera (visto che ci conosciamo :banana: ), tipo sotto forma di qualche facilitazione/convenzione/sgravi o che so io :-)
Paolo
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Avevo capito. ;-)
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

rossouno ha scritto:Forse ho sbagliato canale ma a proposito di domande da porci ne ho anche io una.
Quale titolo di studio hanno e quale professione esercitavano rispettivamente il Min. Sig. Di Maio (leader M5S) e l'ex Min. Sig. Salvini (segretario Lega)?

rossouno
sono entrambi diplomati al liceo classico e con qualche esame all'università (Girusprudenza e Storia rispettivamente).
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

dopodiché anche per me la polemica sul titolo di studio non ha senso. Fa il ministro dell'agricoltura, ha passato diversi anni a lavorare come bracciante, poi s'è messa a fare la sindacalista (con quali risultati non saprei), quindi teoricamente qualcosa dei problemi dell'agricolutra dovrebbe sapere. Certo magari poteva investire un po' di tempo anche da adulta per studiare un po', male non fa di sicuro, poteva diplomarsi in agraria per esempio.

Quello che giustamente fa ridere è che ormai a momenti anche per fare il bidello o lo spazzino serve almeno il diploma, mentre per fare il ministro o il parlamentare, posti in cui incidi sicuramente di più che a fare il bidello, non serve nulla, basta la cittadinanza :roll:
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da pole »

enjoyash ha scritto:dopodiché anche per me la polemica sul titolo di studio non ha senso. Fa il ministro dell'agricoltura, ha passato diversi anni a lavorare come bracciante, poi s'è messa a fare la sindacalista (con quali risultati non saprei), quindi teoricamente qualcosa dei problemi dell'agricolutra dovrebbe sapere. Certo magari poteva investire un po' di tempo anche da adulta per studiare un po', male non fa di sicuro, poteva diplomarsi in agraria per esempio.

Quello che giustamente fa ridere è che ormai a momenti anche per fare il bidello o lo spazzino serve almeno il diploma, mentre per fare il ministro o il parlamentare, posti in cui incidi sicuramente di più che a fare il bidello, non serve nulla, basta la cittadinanza :roll:
Leva il "ormai a momenti" ... Per lavorare nel pubblico SERVE un diploma!!!
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

enjoyash ha scritto:dopodiché anche per me la polemica sul titolo di studio non ha senso. Fa il ministro dell'agricoltura, ha passato diversi anni a lavorare come bracciante, poi s'è messa a fare la sindacalista (con quali risultati non saprei), quindi teoricamente qualcosa dei problemi dell'agricolutra dovrebbe sapere. Certo magari poteva investire un po' di tempo anche da adulta per studiare un po', male non fa di sicuro, poteva diplomarsi in agraria per esempio.

E' quello che intendevo, tempo ne aveva per farlo, un pò di orgoglio personale nooo?
Vorrei chiedere a tutti, se un professore dei vs figli avesse la 5° elementare o 3° media, un infermiere come mio figlio avesse solo un attestato preso alla cepu, un chirurgo solo laurea in farmaceutica, cosa fareste? Tutto bene?
Mia moglie, Enrico, per andare a fare le pulizie a malpensa ha dovuto presentare almeno la 3° media e persino la fedina penale.
Io per passare da operaio a impiegato ho dovuto diplomarmi.
Ritengo che un ministro così sia un presa in giro (sarebbe meglio insulto ma forse è troppo) per tutti gli italiani che han speso tempo e denaro per avere un titolo di studio e poter lavorare.
ImmagineImmagineImmagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Si potrebbe obiettare che fare il ministro o il parlamentare non e' un lavoro, quindi non servono titoli di studio qualificanti, basta ... (ognuno puo' continuare come preferisce :mrgreen: ).
Immagine
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

tatanka ha scritto:

E' quello che intendevo, tempo ne aveva per farlo, un pò di orgoglio personale nooo?
Vorrei chiedere a tutti, se un professore dei vs figli avesse la 5° elementare o 3° media, un infermiere come mio figlio avesse solo un attestato preso alla cepu, un chirurgo solo laurea in farmaceutica, cosa fareste? Tutto bene?
Mia moglie, Enrico, per andare a fare le pulizie a malpensa ha dovuto presentare almeno la 3° media e persino la fedina penale.
Io per passare da operaio a impiegato ho dovuto diplomarmi.
Ritengo che un ministro così sia un presa in giro (sarebbe meglio insulto ma forse è troppo) per tutti gli italiani che han speso tempo e denaro per avere un titolo di studio e poter lavorare.
Le prime due righe però sono tecnicamente sbagliate, un professore per essere tale deve essere laureato, un infermiere diplomato, un chirurgo laureato in medicina e specializzato ;-)
Paolo

Torna a “Chiacchiere”