Pronti al tutti contro tutti?
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Re: Pronti al tutti contro tutti?
Mi sa che il diploma non basta piu' neanche per l'infermiere, laurea triennale ... e' un lavoro di grande responsabilita', ha in mano la vita della gente ... mica come un ministro.
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Matte ha scritto: Le prime due righe però sono tecnicamente sbagliate, un professore per essere tale deve essere laureato, un infermiere diplomato, un chirurgo laureato in medicina e specializzato
Ma la smettete d'averci sempre ragione Voi duevirusfalco ha scritto:Si potrebbe obiettare che fare il ministro o il parlamentare non e' un lavoro, quindi non servono titoli di studio qualificanti, basta ... (ognuno puo' continuare come preferisce).
E' irritante a volte
- tatanka
- V60 nel cuore

No ci vuole la laurea, lo saccio bbene!virusfalco ha scritto:Mi sa che il diploma non basta piu' neanche per l'infermiere, laurea triennale ... e' un lavoro di grande responsabilita', ha in mano la vita della gente ... mica come un ministro.
Infatti ogni giorno mi dò dell'idiota, ho speso soldi per far laureare i miei figli quando potevo fargli fare il ministro analfabeta e pure col benvolere di tanti.
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
tatanka ha scritto:No ci vuole la laurea, lo saccio bbene!virusfalco ha scritto:Mi sa che il diploma non basta piu' neanche per l'infermiere, laurea triennale ... e' un lavoro di grande responsabilita', ha in mano la vita della gente ... mica come un ministro.
Infatti ogni giorno mi dò dell'idiota, ho speso soldi per far laureare i miei figli quando potevo fargli fare il ministro analfabeta e pure col benvolere di tanti.
Eh già, 5 minuti e gli facevi arrivare a casa la tessera del PD...
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
tatanka ha scritto:Matte ha scritto: Le prime due righe però sono tecnicamente sbagliate, un professore per essere tale deve essere laureato, un infermiere diplomato, un chirurgo laureato in medicina e specializzatoMa la smettete d'averci sempre ragione Voi duevirusfalco ha scritto:Si potrebbe obiettare che fare il ministro o il parlamentare non e' un lavoro, quindi non servono titoli di studio qualificanti, basta ... (ognuno puo' continuare come preferisce).
![]()
E' irritante a volte
Solamente "a volte"....!!!!
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
annullata la festa torinese dei 5 stelle, una delle più importanti, che si faceva da parecchi anni, per dissidi interni tra iscritti e volontari, defezioni.
Nei social dei 5s i commenti più in vista sul nuovo governo son per lo più molto negativi o insulti
Però su rousseau ha vinto il SI con l'80%...
Mah... i casi son due, o chi vota su rousseau son quasi solo amici, parenti, politici locali legati ai parlamentari - ministri, gente che aveva solo da perdere dal voto anticipato, o han taroccato il voto, perché un'approvazione così bulgara mal si concilia con questo avvenimento, anche a voler lasciar perdere i commenti sui social.
https://torino.corriere.it/politica/19_ ... 881d.shtml
Nei social dei 5s i commenti più in vista sul nuovo governo son per lo più molto negativi o insulti
Mah... i casi son due, o chi vota su rousseau son quasi solo amici, parenti, politici locali legati ai parlamentari - ministri, gente che aveva solo da perdere dal voto anticipato, o han taroccato il voto, perché un'approvazione così bulgara mal si concilia con questo avvenimento, anche a voler lasciar perdere i commenti sui social.
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
Di tanti, ma non di tutti.....tatanka ha scritto:No ci vuole la laurea, lo saccio bbene!virusfalco ha scritto:Mi sa che il diploma non basta piu' neanche per l'infermiere, laurea triennale ... e' un lavoro di grande responsabilita', ha in mano la vita della gente ... mica come un ministro.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- tatanka
- V60 nel cuore

Guarda per me hanno un sito che farebbe invidia a Putin, io mi iscrissi all'inizio, C.I., controlli ecc ecc, tutto a posto.enjoyash ha scritto:annullata la festa torinese dei 5 stelle, una delle più importanti, che si faceva da parecchi anni, per dissidi interni tra iscritti e volontari, defezioni.
Dopo hanno cambiato qualcosa nel sito e non ho più potuto entrare e mai potuto votare...MAI!
Qualche gg fà, prima della votazione per curiosità ho voluto rimandare tutto e non capisco il perchè visto che ero già ammesso, risposta " a brevissimo potrai accedere" dopo 1 settimana non ho saputo più nulla.
E nemmeno mettere il mio voto chiaramente, si vede che già sapevano...
Questo accordo sancisce l'uniformità al sistema.
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Qualcuno ha sentito l’intervista della Gruber alla ministra Bellanova?
Come sta messa coi congiuntivi?...meglio o peggio di Di Maio?
Come sta messa coi congiuntivi?...meglio o peggio di Di Maio?
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
Chiudo
. Tanto abbiamo ormai il nuovo governo, speriamo che ci amministrino bene 
Paolo