Ringrazio in anticipo
Se qualcuno lÔÇÖavesse e nn gli servisse sono alla ricerca della staffa :

Si lo so ma ho preso il terminale usato e manca la staffetta Puoi aiutarmi e dirmi la misura che chiedo ?vigiul ha scritto:Insieme al terminale Akra da la staffetta con distanziatore!

Mi spiace ma non lo trovo più, misi la staffa in carbonio e chissà dove è andato!? Se salta fuori te lo do.paso ha scritto:Si lo so ma ho preso il terminale usato e manca la staffetta Puoi aiutarmi e dirmi la misura che chiedo ?vigiul ha scritto:Insieme al terminale Akra da la staffetta con distanziatore!

Sisi ho gi├á chiamato apriliaspecialparts di Verona e mi ha detto che marted├¼ mi sa dire se Aprilia cÔÇÖ├¿ lha come ricambio perch├® da akra nn esiste e ci vuole un mese per averlo ...testone_RSV ha scritto:Hai provato a sentire lÔÇÖutente pelo.vr di apriliaspecialparts se ├¿ disponibile come ricambio ?

prova a cercarlo magari salta fuori ...e mi faresti un piacerone ...vigiul ha scritto:Mi spiace ma non lo trovo più, misi la staffa in carbonio e chissà dove è andato!? Se salta fuori te lo do.paso ha scritto:Si lo so ma ho preso il terminale usato e manca la staffetta Puoi aiutarmi e dirmi la misura che chiedo ?vigiul ha scritto:Insieme al terminale Akra da la staffetta con distanziatore!

Ok grazie fast era proprio quello che mi servivaFastandfreddy ha scritto:Proprio ieri sera mi sono fatto io con una lametta di acciaio una staffetta per collegare il collare della Akrapovic in Carbonio alla pedana del passeggero, in attesa che arrivi la staffa in carbonio apposita. Usando il distanziale originale in maniera che sia in linea col piano posteriore della pedana, dove poi si attacca la staffa da te postata, tra i due fori io ho preso misure approssimative, e ho forato con un interasse fra i due fori di 38 mm. Non è bella da vedere ma assolve al suo scopo benissimo. E poi è solo momentanea.
![]()
![]()

Grazie sicilianazzo Ci avevo pensato a prendere il ricambio in questione da arrow ma avevo visto che la staffa aveva una piega differente Si aggancia pi├╣ in basso rispetto allÔÇÖakra .sicilianazzo ha scritto:Se hai la 1000 ti posso garantire che le staffe della Arrow le puoi usare come ho fatto io. Sia quando avevo le pedane passeggero sia con la staffa senza le pedaneMagari fai prima a reperire il ricambio senza costi eccessivi.