Hanno giá scritto la divina commedia! AhahahMatte ha scritto:Tanto vi perseguito e vi banno anche su "uozapp"......padella ha scritto:Ma si dai...
Tagliamo fuori quel rompicazzi di Matte![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Hanno giá scritto la divina commedia! AhahahMatte ha scritto:Tanto vi perseguito e vi banno anche su "uozapp"......padella ha scritto:Ma si dai...
![]()
![]()

Ecco perch├® ci sono quelli della Vodafone che mi rompono il c@@@o un giorno s├¼ e l' altro pure!testone_RSV ha scritto:Io si! LÔÇÖho scritto nei cessi degli autogrill da melegnano a ronco bilacciopole ha scritto:Lascio entrare voi per primi...!!! Io per ultimo!...rossouno ha scritto: Probabilmente ne basta qualcuno poi il resto verranno aggiunti dai primi che entrano.
Il mio numero lo hai ancora?

non provocareSaintz ha scritto:Certo che è proprio un peccato non andare a Sestri Levante x farsi il Bracco!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Non avevo dubbi.....Raga91 ha scritto:Hanno giá scritto la divina commedia! AhahahMatte ha scritto:Tanto vi perseguito e vi banno anche su "uozapp"......padella ha scritto:Ma si dai...
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

ma non ti viene voglia di venire???Saintz ha scritto:Certo che è proprio un peccato non andare a Sestri Levante x farsi il Bracco!

Devo cambiare le pastiglie ed il mio meccanico è uccel di bosco, inoltre sono ancora abbastanza provato.rossouno ha scritto:ma non ti viene voglia di venire???Saintz ha scritto:Certo che è proprio un peccato non andare a Sestri Levante x farsi il Bracco!
cmq pensavo di fare una modifica alla tappa di avvicinamento: https://goo.gl/maps/7x4fvfvMTo98H3x69 è una cazzata?