BMW S1000R 2021
- vecchiofox
- 6500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 10 - DORSODURO 750 FACTORY
BMW S1000R 2021
Ciao a tutti,
l'avete vista?
a me ha deluso molto....è inutile la tuono rimane sempre la piu bella....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
l'avete vista?
a me ha deluso molto....è inutile la tuono rimane sempre la piu bella....
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: BMW S1000R 2021
Si l'ho vista e devo dire che mi piace poco, la vecchia pur non essendo un esempio di bellezza aveva molta più personalità. In più pensavo montassero il motore a fasatura variabile e invece no.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- vecchiofox
- 6500 rpm

Infatti il modello precedente è molto più bella ed accattivante....ma soprattutto sul nuovo modello devi montare il motore della sorella maggiore....
- Cavallip
- 6500 rpm

- Regione: Calabria
- Provincia: COSENZA - CS
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory
Anche io mi aspettavo la fasatura variabile e qualche cv e coppia in piu, anche perchè il motore l'avevano gia bello e pronto se volevano, bastava depotenziarlo un po, mettere delle mappature più adeguate ad una naked e via. Certo il prezzo sarebbe aumentato ma sarebbe rimasto comunque in linea con le concorrenti.pave ha scritto:Si l'ho vista e devo dire che mi piace poco, la vecchia pur non essendo un esempio di bellezza aveva molta più personalità. In più pensavo montassero il motore a fasatura variabile e invece no.
Lamps
Fra l'altro hanno allungato la 4° la 5° e la 6° per ridurre in consumi e il rumore (causa euro 5). E' anche vero che l'hanno alleggerita di 6,5 kg rispetto al modello precedente (si parla di 199 kg in ordine di marcia e 195 Kg per la versione M), ha un'elettronica migliore, ciclistica rivista e il prezzo della Base (senza pacchetti) è 14.800 € compresa messa su strada che non è male. Esteticamente va a gusti, a me non piace pero' sarebbe da provare prima di trarre le conclusioni.
- vecchiofox
- 6500 rpm

sicuramente la moto andrà bene, ci mancherebbe, però da un modello nuovo ci si aspetta sempre quel qualcosa in più....
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Elettronica full optional e pacchetto sport arrivi a 19kCavallip ha scritto:Anche io mi aspettavo la fasatura variabile e qualche cv e coppia in piu, anche perchè il motore l'avevano gia bello e pronto se volevano, bastava depotenziarlo un po, mettere delle mappature più adeguate ad una naked e via. Certo il prezzo sarebbe aumentato ma sarebbe rimasto comunque in linea con le concorrenti.pave ha scritto:Si l'ho vista e devo dire che mi piace poco, la vecchia pur non essendo un esempio di bellezza aveva molta più personalità. In più pensavo montassero il motore a fasatura variabile e invece no.
Lamps
Fra l'altro hanno allungato la 4° la 5° e la 6° per ridurre in consumi e il rumore (causa euro 5). E' anche vero che l'hanno alleggerita di 6,5 kg rispetto al modello precedente (si parla di 199 kg in ordine di marcia e 195 Kg per la versione M), ha un'elettronica migliore, ciclistica rivista e il prezzo della Base (senza pacchetti) è 14.800 € compresa messa su strada che non è male. Esteticamente va a gusti, a me non piace pero' sarebbe da provare prima di trarre le conclusioni.
A quel punto non avrei dubbi tra tuono e questa
- JayZ
- Limitatore

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Anonima è stato il mio primo commento, poi ci sono rimasto per la scelta a livello motoTristico di lasciare il ben più chiccoso duecento e passa cv alla carenata.
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto:
veramente anonima, sembra una moto cinese (o una suzuki)
- Cavallip
- 6500 rpm

- Regione: Calabria
- Provincia: COSENZA - CS
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory
Cavoli 4200€ di pacchetti elettronici sarebbe un’esagerazione...testone_RSV ha scritto: Elettronica full optional e pacchetto sport arrivi a 19k
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Immagino che allestita come la Factory costi come quest'ultima.
A me piace il traliccio posteriore. Nell'insieme il corpo centrale è ben congegnato. Il gruppo faro scommetto che rende di più dal vivo (vedi f900r).
Le grafiche mi sembrano fin troppo sobrie. A vederla in foto non mi colpisce e poi il 4 in linea... Su una moto del genere (stradale) vorrei un motore uligano.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
A me piace il traliccio posteriore. Nell'insieme il corpo centrale è ben congegnato. Il gruppo faro scommetto che rende di più dal vivo (vedi f900r).
Le grafiche mi sembrano fin troppo sobrie. A vederla in foto non mi colpisce e poi il 4 in linea... Su una moto del genere (stradale) vorrei un motore uligano.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
rossouno

- testone_RSV
- Limitatore

Dai uno sguardo al configuratore e mi dici..Cavallip ha scritto:Cavoli 4200€ di pacchetti elettronici sarebbe un’esagerazione...testone_RSV ha scritto: Elettronica full optional e pacchetto sport arrivi a 19k
- testone_RSV
- Limitatore

Ma che paragoni sono dai? La shiver a confronto è un triciclo a pedaliprotoz ha scritto:Evoluzione od involuzione della specie?