Rubio ha scritto:BestAlex89 ha scritto:Kawa-Nero ha scritto:io sono sempre stato contrario a quel maniglione, e non per questioni estetiche
Ciao Max. Ti posso chiedere perché sei contrario? Io quest’anno ho usato sul Gsx R quelle della Vinxxgrip e sono riuscito a chiudere l’anteriore in 2. Ci ha dato un gran feeling quest’anno le maniglie. Le aveva provate la mia compagna nell’hot laps con la Riding School di Pedersoli e abbiamo deciso di prenderle e ci siamo trovati davvero bene. Così avevo anche la possibilità di fare qualche impennata in “sicurezza”
Purtroppo questa ditta non le fa più e sto cercando di capire se riesco ad adattarle a questi attacchi perché mi piacciono molto di più come maniglie.

Cavoli ho anch'io quelle maniglie (io le usavo sul gsxr 750 k7..)!! In effetti se si trovasse il modo di avere solo l'anello del tappo con i fori, si potrebbe avvitare l'adattatore e quindi usare la maniglia visto che è fatta per agganciarsi al tappo un pò come i sistemi tanklock della Givi...
Ma non pensi che le maniglie, essendo laterali (e quindi in linea con il tappo) siano troppo distanti per la zavorrina?
Avevamo la stessa moto

allora io mi sono informato e come ricambio non lo vendono, bisogna acquistare per forza tutto. Ho guardato un po’ di foto su internet e guardato il tappo serbatoio e secondo me, allargando i 2 fori, quelli più vicino al pilota per intenderci, si dovrebbero riuscire ad adattare.
Guarda sinceramente, secondo me, è più sacrificata con quelle della a-sider, invece con quelle della vinxxgrip ha comunque un appoggio più comodo in frenata e una presa più larga e comoda nella ripartenza. Comunque l’unico modo per capirlo veramente a questo punto è acquistare le a-sider e provarle tutte e due