Eh niente, l'ho presa...

Motorizzazioni 660
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Re: Eh niente, l'ho presa...

Messaggio da padella »

Io ho sentito 10500 da qualcuno che l'ha acquistata..mi pare una scontistica normale,magari si può fare meglio.
Ho sentito anche di consegne a febbraio perchè il primo stock è già finito...
Pò esse?..boh
rsvsteve
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: No Italia
Moto:

Messaggio da rsvsteve »

Non ritengo corretto scrivere in pubblico la cifra esatta ma siamo li intorno...però se uno la vuole comprare non sono i 200euro in piu o in meno che spostano la decisione, non sono cifre particolarmente impegnative.

Il conce dove lho presa io ha venduto in poco tempo quelle che aveva ed ora ne avrà sicuramente richieste altre.
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Si si giusto...ho messo una cifra che ho letto da qualche parte come semplice indicazione di possibile scontistica.
Che poi penso sia più o meno il solito 7/8 per cento classico
Saebar
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Sicilia
Provincia: CATANIA - CT
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da Saebar »

Visto che il concessionario di zona aveva detto sarebbe arrivata a metà dicembre e si è smarrito ho chiamato un altro concessionario fuori provincia e vediamo... tentato di chiamare il concessionario di zona e manco risponde... vediamo che prezzo mi fanno loro... non che le 200 euro facciano la differenza ovviamente, ma visto i prezzi che spuntano gli altri, volevo vedere se riuscivo a strappare un prezzo simile anche qui... :-|
Saebar
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Saebar »

li mortacci loro avevano dimenticato d'avvisarmi!!!!!!!!! :-x l'hanno già bella che in vetrina qui.... e niente... anche se chiuso vado a vederla oggi pomeriggio e lunedì pomeriggio ci vado! :mrgreen: vediamo che preventivo mi fanno e.... mi sa mi sentirò molto più leggero sperando non ci siano problemi di affidabilità dovuti alla gioventù del modello, ma tanto sempre qualcuno le deve comprare le moto nuove, speriamo in un po di fortuna
Aleevo
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Aleevo »

Saebar ha scritto:li mortacci loro avevano dimenticato d'avvisarmi!!!!!!!!! :-x l'hanno già bella che in vetrina qui.... e niente... anche se chiuso vado a vederla oggi pomeriggio e lunedì pomeriggio ci vado! :mrgreen: vediamo che preventivo mi fanno e.... mi sa mi sentirò molto più leggero sperando non ci siano problemi di affidabilità dovuti alla gioventù del modello, ma tanto sempre qualcuno le deve comprare le moto nuove, speriamo in un po di fortuna
...fagli una "offerta che non può rifiutare" ... :mrgreen:
Facci sapere :ok:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Possiamo fare tanti discorsi da forum...
Ma da quello che leggo in giro(a parte i soliti leoni da cavallerie oltre i 150 CV..che poi bisognerebbe vederli in moto per giudicare che li usano da fare)sta motina sta piacendo e attirando un bel po' di gente...mi fa piacere perchè è una bella moto da mondo reale e perchè è tutta italiana :-)
Saebar
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Saebar »

padella ha scritto:Possiamo fare tanti discorsi da forum...
Ma da quello che leggo in giro(a parte i soliti leoni da cavallerie oltre i 150 CV..che poi bisognerebbe vederli in moto per giudicare che li usano da fare)sta motina sta piacendo e attirando un bel po' di gente...mi fa piacere perchè è una bella moto da mondo reale e perchè è tutta italiana :-)
sarebbe la mia prima moto in realtà, si lo so non è consigliato cominciare con una moto nuova visto gli errori del neofita, ho 35 anni e abbasta za fifa nel portarla che penso mi terranno alla larga da sconsiderate aperture del gas, mi son sempre piaciute le carenate con i contro che semimanubri, potenza tutta agli alti dei 4 cilindri e costi cozzavano con ciò che cerco io dalla moto... coì mi ero dirottato sulle naked.... ma a parte usati quasi decennali a 3000 euro meno di quando le prendevano nuove ecc, tantovale spendere quei 4000 euro di un buon usato sul nuovo... ho un bonus di 4000 euro di piccoli danni da riparare per inesperienza :ROTFL: quindi bicilindrica potenza giusta per strada, ciclistica aprilia.. beh non c'è di meglio. poi io amo il marchio quindi vado a nozze... le v4 sono stupende, ma ahimè decisamente troppo come costi di gestione ecc... magari molto più avanti la affianco... chissà, intanto pensiamo a poggiare le terga su una moto che è passato troppo tempo
Saebar
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Saebar »

Aleevo ha scritto:
Saebar ha scritto:li mortacci loro avevano dimenticato d'avvisarmi!!!!!!!!! :-x l'hanno già bella che in vetrina qui.... e niente... anche se chiuso vado a vederla oggi pomeriggio e lunedì pomeriggio ci vado! :mrgreen: vediamo che preventivo mi fanno e.... mi sa mi sentirò molto più leggero sperando non ci siano problemi di affidabilità dovuti alla gioventù del modello, ma tanto sempre qualcuno le deve comprare le moto nuove, speriamo in un po di fortuna
il primo preventivo è stato più alto dei 10500 scritti nel primo post di questa pagina, in pratica hanno scontato solo l'immatricolazione.... offrendo un casco omaggio, vediamo lunedì pomeriggio cosa mi dice il concessionario di zona :roll:
Saebar
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Saebar »

Aleevo ha scritto:
quela sarebbe l'idea, intendo proprio pagarla senza finanziamenti ecc, e ormai la cosa va a svantaggio del cliente perchè guadagnano più dai finanziamenti e assistenza che dalle moto in se, purtroppo è una cosa che un po me le fa girare perchè na volta chi aveva cash ti stendevano il tappeto rosso, adesso se non li hai, e vabbè i tempi son questi quindi inutile criticare eccessivamente :-| vedremo se vedendo i money molleranno qualcosa in più :mrgreen:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Vabbè adesso non ti concentrare troppo sui 10500...
Però tieni conto che i 300 in più degli 11000 li mette Aprilia in questo periodo...quindi sarebbe lecito credo aspettarsi anche un po' di sconto dalla concessionaria.
Almeno credo...poi boh

Per il resto..credo che hai fatto la scelta migliore che si potesse...e sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni :ok:
Saebar
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Saebar »

padella ha scritto:Vabbè adesso non ti concentrare troppo sui 10500...
Però tieni conto che i 300 in più degli 11000 li mette Aprilia in questo periodo...quindi sarebbe lecito credo aspettarsi anche un po' di sconto dalla concessionaria.
Almeno credo...poi boh

Per il resto..credo che hai fatto la scelta migliore che si potesse...e sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni :ok:
certo figurati, vedremo quello che si riesce a spuntare.. tanto su una nuova moto e pure abbastanza richiesta dubitavo facessero degli sconti... quindi vedremo...
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

Vabbè dai, pensate che andate a prendere una BMW al posto di darvi lo sconto, vi chiedono quanto volete pagarla in più... :angel: :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Kawa-Nero
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Kawa-Nero »

torakiki.gt ha scritto:Vabbè dai, pensate che andate a prendere una BMW al posto di darvi lo sconto, vi chiedono quanto volete pagarla in più... :angel: :mrgreen:

ma in BMW la cosa piace, più costa e più è esclusivo
"costa quindi vale, testina. Taaac"

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
GAwasaki
3500 rpm
3500 rpm
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da GAwasaki »

Gabro ha scritto:
GAwasaki ha scritto: Finirà come l'RSV New, uscita a fine 2003, che nell'autunno del 2004 veniva svenduta con parecchie migliaia di euro di sconto (Factory da 18000 di listino proposta a poco più di 14000) e la seconda serie nel febbraio 2005 è uscita proposta a 12900 euro?
Nell'ottobre del 2004 (con ritiro a febbraio 2005) c'ero cascato, questa volta aspetto e spero. :D

beh... in mezzo c'era stato anche un fallimento però eh!
Gabro intendi che c'è stato un fallimento tra ottobre 2004 e febbraio 2005?
Il treno e' sempre il treno!
R.Pozzetto
www.TTsupportersitaly.com

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”