andydj31 ha scritto:Letto su Due Ruote di Febbraio, il prezzo secondo la rivista è fissato a 10550€ f.c. che mi sembra un tantino alto... Speravo un millino in meno della Rs, come mi aveva detto pure un conce ufficiale di Mestre. Peccato... Attendevo la Tuonina piuttosto che la Rs, adesso vediamo che margini di trattativa hanno i dealer.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Particolarmente vicini al prezzo del trapano evoluto ovvero la 890R ...se la giocano alla... dispari.
Va bene tutto ma... ciclistica/dinamica/stile ...e il motore? 95CV vs 125...???
Un peccato.
Oggi Valerio ha detto che ho sbagliato forum... probabile. A vivere dei fasti del passato si perde di vista il presente
Torniamo sempre li, al bar dove il prezzo lo fanno i cavalli e solo quelli.
Poi che potenzialmente la piattaforma Aprilia (telaio/ciclistica/elettronica/motore) fa la riga in mezzo a nuovo trapano poco conta, se costa uguale meglio il trapano che ha 20cv in più.
andydj31 ha scritto:Letto su Due Ruote di Febbraio, il prezzo secondo la rivista è fissato a 10550€ f.c. che mi sembra un tantino alto... Speravo un millino in meno della Rs, come mi aveva detto pure un conce ufficiale di Mestre. Peccato... Attendevo la Tuonina piuttosto che la Rs, adesso vediamo che margini di trattativa hanno i dealer.
Nel millino oltre alla carena ci andava di mezzo un po' di ciclistica e freni, siamo obiettivi.
Se la tuono avesse qualcosa di più economico della rs, pur di abbassare ulteriormente il prezzo sarebbe meglio?
Nel millino oltre alla carena ci andava di mezzo un po' di ciclistica e freni, siamo obiettivi.
Se la tuono avesse qualcosa di più economico della rs, pur di abbassare ulteriormente il prezzo sarebbe meglio?
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Il prezzo è relativo ...e resta un vantaggio della tuonina di 1.500€... basteranno a colmare il gap?
virusfalco ha scritto:Nel millino oltre alla carena ci andava di mezzo un po' di ciclistica e freni, siamo obiettivi.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Allora a quanto pare, la Tuono non ha l'abs cornering, non ha il quickshift, e la forca non è regolabile come quella della RS. Ha solo lo stelo dx con la regolazione... che poi sarà solo precarico? precarico ed estensione? Meno plastica di carene e cupolino... quindi direi che il millino in meno ci stava.
Se davvero costa 10.550 è troppo cara, a maggior ragione rispetto alla RS... sulla Tuono niente cambio elettronico di serie, meno carena, forcella più semplice... non deve costare più di 10.0 massimo 10.2
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Non me lo aspettavo o per lo meno non a quel prezzo.
Rimane da vedere se i 10.500 pubblicati da due ruote sono veri, ma mi sembrerebbe strano che avessero sparato un numero a caso.
Dai gazzo..non è possibile...
Fanno una bella moto e me la svalutano con ste cazzate
10550 va benissimo...però mi lasciate i 100 CV(anche solo sulla carta come fanno gli altri)..e mi lasciate la stessa identica dotazione della RS...
Se no andate a fankulo
Che senso ha togliere il blipper,mettere una forca con solo uno stelo regolabile,togliere l'ABS cornering...per togliere 500 euro?
Ma son scemi
Nella pagina Facebook dedicata alla RS/Tuono, una utente francese l'ha pre-ordinata e pagata appunto 10550€. Scritto da lei... Intanto il marito gira già con la Rs 660.