Se prevedono la sfilata dei carri a carnevale per il 2022 quasi quasi la porto a casa
Ma ti immagini il Valter se mi vede in giro con quel rudere ?
Mi prenderebbe a calci in c@lo e con ragione !
spada

Il più bel periodo della mia vita, quando cadendo dal un soppalco mi è sciopato il gomitoDende67 ha scritto:
spada Drogati il giusto o ti si annebbia la mente, poi se vuoi andare oltre mi è avanzata ancora qualche dose di quella buona dal mio botto. Fai un fischio!!!
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Facciamo così... Ti prendi la old e un Rolex... al padella gli si fa prendere una tuono new e si fa la tessera della lega ....spada ha scritto:Devo chiedere al sindaco comunista che ha vinto per trenta voti e mai votato in quel di Lecco.
Se prevedono la sfilata dei carri a carnevale per il 2022 quasi quasi la porto a casa![]()
Ma ti immagini il Valter se mi vede in giro con quel rudere ?
Mi prenderebbe a calci in c@lo e con ragione !![]()
spada

Eeeeeh bei tempi, anch'io ero piuttosto stonato dopo il risveglio. Vedevo gli amici dalla finestra della TI che mi salutavano dalla moto mentre passavano, però ero al 3° pianospada ha scritto:Il più bel periodo della mia vita, quando cadendo dal un soppalco mi è sciopato il gomitoDende67 ha scritto:
spada Drogati il giusto o ti si annebbia la mente, poi se vuoi andare oltre mi è avanzata ancora qualche dose di quella buona dal mio botto. Fai un fischio!!!
Siringone elettrico di morfina dietro la testa e flebo di acqua fisiologica con Valiums.
La settimana che sono tornato a essere religioso. Vedevo Dio, la Madonna e tutti i santi in fila, stavo in paradiso![]()
Ogni tanto chiedo alla moglie di procurare un pò di prodotti chimici, ma non vuole, dice che sono già abbastanza scemo![]()
spada

Solo roba per le ossa renny, mi spiacerenny71 ha scritto:Dende67 ha scritto:Ma nooooo!!!!!!spada ha scritto:Ragazzi in questa edizione lo spada non potrà essere con voi![]()
La scorsa settimana ho avuto un incontro ravvicinato con un bmv e non sono riuscito ad evitare il botto.
Ci sta, ma la moto purtroppo non è messa bene e sarà difficile che riesca a sistemarla a breve.
Peccato perchè avevo appena fatto dei bei lavoretti, ma forse non sono troppo portato per avere la moto a posto, la cosa mi confonde
Va beh dai, sperando in un attimo di lucidità del tora che mi regala il suo rottame, spero di riuscire a rivedervi al più presto.
spada
Azz faccio un girello per il forum e che mi tocca leggere?
L'importante è che sei intero dai, ma quanto mi dispiace!!! Drogati il giusto o ti si annebbia la mente, poi se vuoi andare oltre mi è avanzata ancora qualche dose di quella buona dal mio botto. Fai un fischio!!!
Giusto, non strafare con gli additivi.
@Dende: per l'avanzo....cioe' sai...mi pulsa la schiena e fiato male. ...fammi il prezzo...

Ma dai Renatone, devi fare onore al Tuo avatar, Poncharello...ma scherziamo!renny71 ha scritto:Ma io soffro di sciatalgie croniche e ho le ginocchia a pezzi. Anche il Lyrica non mi basta più…

E son due......e daje.....padella ha scritto:Tornando in topic..
Mi scuso ma io il 6 non ci sono...troppo vicino e troppo ancora in alto mare con le mie faccende..