Campagna richiamo e sostituzione motore RS660

Motorizzazioni 660
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Campagna richiamo e sostituzione motore RS660

Messaggio da pole »

spada ha scritto:
pole ha scritto:
JustZer0 ha scritto:Poi personalemente non ho mai visto problemi del genere risolversi lamentandosi sui social.
La cosa allucinante è che si stanno lamentando che glielo stanno risolvendo il problema!!!... Siamo all'apice della stupidità, oltre c'è solo la soppressione per pietà umana..

Nessuno di voi a mai avuto delle galline? Ecco, è uguale con certi personaggi..
Sicuramente sono uno di quelli stupidi da essere soppresso è vero.
Mi sono posto il problema se è normale che un'azienda faccia lo stesso errore due volte.
Forse sono anche angosciato dal fatto che quotidianamente rischio di prenderle se informo un cliente che i tempi di attesa sui ricambi si sono allungati di molto, però è sempre bello fare i grandi con il c@lo di altri.
Personalmente se acquistavo una moto e mi comunicavano il rientro in piena stagione per la sostituzione del motore, i cojoni girati li avrei avuti, ma qui è pieno di stupidi e la gente intelligente gira su moto che questo problema non se lo sogna nemmeno, gli stupidi sono quelli che hanno dato fiducia e avranno il rientro.
Per quanto Bho non sono mica c@@@i nostri, non è nostro il problema, la ditta è sana e cambia il motore, devono solo ringraziare che non sono come le altre
Come detto prima, tutti ricchioni con il c@lo di altri.

spada

spada
Cosa c'entra il giramento di coglioni?... C'è stato un problema? Ok.. La casa madre te lo risolve!... Il giramento di coglioni passa, avrai la moto apposto e poi ti fai tutti i km che vuoi....
Fare due volte il solito errore?... NO, non è normale!..
Ma è successo!.

Cosa diamine c'entra di fare i froci con il c@lo degli altri?.. Tutti qui hanno avuto i loro problemi, con Aprilia e anche con altri marchi....
ho aspettato 3 settimane che mi arrivassero le pasticche per il gioco valvola, e la moto l'ho lasciata smontata! Quindi non l'ho usata... Ma mica sono andato a gettare merd@ a palate alla prox o al negozio!... Idem per le gomme, arrivate in 10 giorni, ho fatto altro quel weekend... Sono stato fermo un mese e più per la ruota libera...e sono ancora qui!.
Sono stato un mese e mezzo senza macchina per via dello spazzaneve che mi ha sfatto la fiancata! Giramento di coglioni a mille! Ma cosa ti cambia? Ti rovini il fegato!... Hai clienti che rompono il c@@@o perché i ricambi fanno tardi, bene! Digli che possono andare da un'altra parte! Vedrai lo capiranno dopo esser andati in un altro posto a fare un nuovo ordine, e ad aspettare di nuovo altre settimane, che era meglio se stavano zitti, visto che così avrebbero avuto il pezzo in un mese magari e non due...Perché non hanno di certo il diritto di poter scassarti la minchia a te solo perché a loro "girano i coglioni"...
Pensi che io e tutti i qui presenti si vive a Disneyland?

... Si vive lo stesso se non si usa la moto per due weekend...

Ma poi cosa dovrebbero dire quelli che comprano cross/Motard/enduro? 9000 palanche ci vogliono per averne una nuova....la garanzia scade dopo 1 km.... Minimoto? 2/3000 palanche... Appena accesa fine garanzia!....

Basare tutto solo sui " giramenti di coglioni" mi pare un po' esagerato!... Allora tanto vale iniziare ad andare a giro con un ak47 a tracolla!...
_RS4_
6000 rpm
6000 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da _RS4_ »

spada ha scritto:
pole ha scritto:
JustZer0 ha scritto:Poi personalemente non ho mai visto problemi del genere risolversi lamentandosi sui social.
La cosa allucinante è che si stanno lamentando che glielo stanno risolvendo il problema!!!... Siamo all'apice della stupidità, oltre c'è solo la soppressione per pietà umana..

Nessuno di voi a mai avuto delle galline? Ecco, è uguale con certi personaggi..
Sicuramente sono uno di quelli stupidi da essere soppresso è vero.
Mi sono posto il problema se è normale che un'azienda faccia lo stesso errore due volte.
Forse sono anche angosciato dal fatto che quotidianamente rischio di prenderle se informo un cliente che i tempi di attesa sui ricambi si sono allungati di molto, però è sempre bello fare i grandi con il c@lo di altri.
Personalmente se acquistavo una moto e mi comunicavano il rientro in piena stagione per la sostituzione del motore, i cojoni girati li avrei avuti, ma qui è pieno di stupidi e la gente intelligente gira su moto che questo problema non se lo sogna nemmeno, gli stupidi sono quelli che hanno dato fiducia e avranno il rientro.
Per quanto Bho non sono mica c@@@i nostri, non è nostro il problema, la ditta è sana e cambia il motore, devono solo ringraziare che non sono come le altre
Come detto prima, tutti ricchioni con il c@lo di altri.

spada

spada
:clap: :clap: :clap:
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

spada ha scritto:
Beh, se l'errore e' di fornitura non e' l'azienda ma la sfiga che siano in entrambi i casi delle bielle, è sicuramente da fornitori diversi (visti i 10 anni abbondanti in mezzo).
La realtà è che noi, sia quando siamo fornitori che quando siamo clienti non abbiamo mai il coltello dalla parte del manico ma qualcos'altro appoggiato posteriormente, con il cliente perché ci paga (e si prende la ragione per definizione), col fornitore perché è così grosso che se ne sbatte di noi.
Ma il punto è che non ha senso sparare a zero su Aprilia quando il mondo gira così ovunque.

A voler essere proprio previdenti: cosa faranno dei motori rientrati? Li apriranno, cambieranno le bielle, li richiuderanno e li monteranno su una nuova tuono o rs!
Meglio non comprare 660 per i prossimi 10 anni ... :sarcastic:
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Anubi! :ROTFL:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

:clap: Virus è vero, potrebbe anche essere che quelli rientrati e revisionati vengono rimontati ad altri nuovi richiamati.
Che forse forse è più sicuro, visto che è certo cosa ci stà dentro.
Io proporrei un file condiviso con i numeri dei motori che vanno al richiamo e poi ricontrollare chi era il primo proprietario :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Ah sicuro non li buttano...beato chi se li puppa :ROTFL:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

tatanka ha scritto::clap: Virus è vero, potrebbe anche essere che quelli rientrati e revisionati vengono rimontati ad altri nuovi richiamati.
Io proporrei un file condiviso con i numeri dei motori che vanno al richiamo e poi ricontrollare chi era il primo proprietario :ROTFL: :ROTFL:
Stesso dubbio dei possessori di multi v4...molti si sono segnati il numero motore per vedere se gli restituivano il loro o quello di un altro.
Vabbè...
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

padella ha scritto:
tatanka ha scritto::clap: Virus è vero, potrebbe anche essere che quelli rientrati e revisionati vengono rimontati ad altri nuovi richiamati.
Stesso dubbio dei possessori di multi v4...molti si sono segnati il numero motore per vedere se gli restituivano il loro o quello di un altro.
Vabbè...
Ma allora anche i ducatari non si fidano del loro benefattore? :ROTFL:
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Soprattutto dopo un bonifico di 26000 euro contati male :angel:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

MA CONCENTRIAMOCI SU APRILIA
basta divagare :fr:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

No adesso comincio ad avere dubbi forti, scusate ho scritto questo:
"Che forse forse è più sicuro, visto che è certo cosa ci stà dentro."

Vabbè, che devo dì, stà roba di ducati affibbiatemi ha rotto, alla prossima e auguri.
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

E dai Michè..ci si percula un po ...saranno mica cose serie.
JayZ
Limitatore
Limitatore
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

Con una discreta esperienza in fatto di richiami... non solo nello specifico dell'ambito motociclistico... devo dire che la tedeschia primeggia....ma la nostra prilia non sfigura. In breve, motazza - aprilia tuono 1000 r black diablo my '07 - ha ricevuto un intervento in garanzia, per un richiamo non eseguito, a novembre 2011. Per quanto mi sia incazzato con Aprilia per il discorso statori non riesco a capire tanta acredine verso il marchio.
Tanti nuovi utenti di queste moto, colpa forse della ridotta cilindrata, pensano di aver acquistato uno scarabeo. Nulla di più errato... io l'ho provata l'Rs... è una MOTO.
z4fun
4000 rpm
4000 rpm
Provincia: COMO - CO
Moto: my 10 - TUONO R

Messaggio da z4fun »

comunque un fornitore esterno può avere un problema di qualità in qualsiasi momento, probabilmente non ha controlli così rigorosi e continui della produzione

per aver fornito oltre 300 bielle "non conformi" vuol dire che ne controlla una ogni 300 circa...
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da pole »

z4fun ha scritto:comunque un fornitore esterno può avere un problema di qualità in qualsiasi momento, probabilmente non ha controlli così rigorosi e continui della produzione

per aver fornito oltre 300 bielle "non conformi" vuol dire che ne controlla una ogni 300 circa...
Una macelleria in pratica!.

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”